Originariamente inviata da
( :*MissMoody*: )
E' più facile a dirsi che a farsi...
ma ti ringrazio del sostegno che mi dimostri
Io cerco di tirarmi fuori da questo enorme buco nero ma non riesco.. Per esempio invece di stare a casa sarei potuta uscire per andare a comprare che so un fermaglio, il giornale, un paio di orecchini... Ma non ci riesco, non mi viene voglia di incontrare gente, di prepararmi ad uscire. Stamattina il mio umore era sicuramente migliore. Ero serena,ho pulito la mia stanza canticchiando, mi sembrava persino più bello tutto. Poi tornano a casa i miei genitori e i toni iniziano ad alzarsi.
Mia madre che urla a mio padre, lui che non sembra interessarsi a nulla. Litigano per tutto... Come fanno a non capire che queste lotte intestine, questa guerra che a volte è fredda, non fanno altro che peggiorare la situazione. Le liti non hanno mai risolto niente, soprattutto se entrambe le parti hanno la presunzione di non aver mai sbagliato.
E io mi trovo in mezzo. Non sono riuscita nemmeno a mangiare, mi è passata la voglia, così mi sono alzata e mi sono chiusa nella mia camera.
E' stressante pensare a tutto queste cose insieme. Ad una situazione già complessa si aggiungono persone che non fanno altro che mettere il dito nella piaga. La famiglia di mio padre non fa altro che cercare di manipolarlo, scatenando le ire di mia madre che però non capisce che forse dovrebbe diminuire le spese... Noi non possiamo permetterci di fare una vita da persone benestanti, non possiamo concederci nessun lusso. Invece le sento parlare di biglietti di concerti che costano più di quanto spendiamo per la spesa e mio padre, dopo avermi fatto una testa così sul fatto che siamo a corto di soldi, dice che la vuole accontentare. E io sento il sangue ribollire...
Tra qualche settimana sarà il mio compleanno e se devo essere sincera sarà un giorno come un altro.. Nessuna agitazione pre compleanno, nessuna magia quel giorno...