ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45
Like Tree23Mi piace

Una pagella che non meritavo

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma sei seria?
    Ti prego di no


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non posso farcela...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    La tua amica doveva essere contenta per te piuttosto, che hai questa capacità di memorizzare in poco tempo, mi sembra assurdo che tu debba fare in modo di abbassarti la media scolastica per fare un favore a lei..

    Che poi ce l'avessi avuta io 'sta capacità -.-'

  5. #14
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ma te sei malata
    Io studio pochissimo e studiavo poco.. Spesso passavo sì ore con i libri aperti ma con lo sguardo e la mente altrove..
    Quasi tutti i risultati che ho avuto sono solo perchè sono sveglia e apprendo velocemente, mi basta una letture veloce e aver seguito le lezioni. Facevo così al liceo e faccio così all'università (ovvio non per tutte le materie, ma buona parte) e ho sempre avuto buoni risultati.
    Non devi sentirti in colpa, semplicemente tu apprendi più velocemente di altri.. Cazzi loro

  6. #15
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    sei ancora in tempo per dare fuoco alla scuola così da essere espulsa e non doverti preoccupare per la pagella immeritata

  7. #16
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    sono sempre stata "odiata" dai miei compagni di scuola che facevano parte del gruppo "abbiamo la media del 9 e studiamo 30000 ore al giorno". io ho sempre avuto la media molto alta e non ho mai studiato una cippola, mi è sempre bastato ascoltare in classe e stop. stessa cosa qui all'università. e quindi? dovrei sentirmi in colpa perchè riesco meglio di loro? ma neancheeeeeee
    A Temperance piace questo intervento

  8. #17
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io ero nei cazzoni che prendevano 6 senza far niente.. 8 se studiavano un po'.. perchè alla fine ascoltavo in classe e mi sbattevo a prendere appunti..

    E ho sempre goduto nel prendere voti più alti di chi studiava un sacco..

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma guarda, successe anche a mia madre, una sua compagna aveva studiato tutta la notte e lei nemmeno mezz'ora e prese 8, la sua amica 6...

    Succede, si vede che sei più dotata della tua amica, non ci vedo nulla di grave e soprattutto niente di cui sentirsi in colpa.

    Io ho sempre avuto voti bassissimi, un pò perchè la voglia di studiare era circa 0 e perchè poi ho sempre la testa sulle nuvole, riuscivo a seguire sì e no 5 minuti per ogni ora.

    Effettivamente un pò mi sono sentito in colpa anch'io quando all'esame di maturità sono stato il secondo della classe in quanto a punteggio, anche se prima di essere ammesso correvo il rischio di bocciare per colpa di storia, (cosa interessante era l'unica materia per la quale studiavo a causa dei votacci e per la quale non facevo mai nessun progresso, sta di fatto che quella professoressa dava grane a tutti, fortuna che l'insegnante all'esame era esterna, così ho risposto perfettamente a tutte le domande), senza contare che chi ha avuto punteggi più bassi dei miei durante l'intero anno scolastico invece prendeva 7 o 8 (sì lo so, non era una classe di secchioni, ma vista la scuola che facevamo erano voti altissimi) le cose vanno così, ma sentirsi in colpa perchè studiando meno ottieni di più mi sembra assurdo...

    Considerala fortuna, non devi pensare che sia saggio rovinarsi la pagella per sentirti pari con un'amica che tra l'altro scommetto che nemmeno te lo ha chiesto...

  10. #19
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ma io penso che [forse] potresti farti tutte ste seghe mentali se all'interrogazione fossi andata male e il prf di turno ti avesse dato un voto che non meritavi solo per i tuoi trascorsi o per simpatia personale.
    Ma se riesci a prendere bei voti studiando poco, non capisco quale sia la tua colpa.
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #20
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Tranquilla l'università molto probabilmente ti metterà davanti al tuo vero valore.
    A Echoes e Flou. piace questo intervento

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 21/10/2011, 7:32
  2. Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 30/6/2010, 13:16
  3. messaggi da una ragazza che non conosco
    Da ragazzobono90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 19:54
  4. Una cosa che non mi aspettavo
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:17
  5. C'è una cosa che non mi da pace
    Da Eurasia nel forum Trash
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 5:58

Tag per questa discussione