ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57
Like Tree75Mi piace

Carta stagnola...

  1. #41
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Intendo dire :



    se consigli a una ragazzina di stare vicino al suo ragazzo tossico dipendente e non lasciarlo sicuramente hai fatto esperienza al fianco di altri tossicodipendenti e sei ben conscia del fatto che le ragazzine innamorate riescono con estrema facilità a salvare i loro ragazzi. E' così?
    No non ho fatto esperienza di questo tipo .-. Penso solo che sia la cosa giusta da fare, anche perchè non è un tossico dipendente qualunque è un (forse) tossico dipendente che sta con lei più di un anno e se fosse stato pericoloso lo avrebbe già notato.. e in ogni caso ci sono tanti modi per aiutarlo, non necessariamente se ne deve occupare lei.. può anche semplicemente dirlo ai genitori, poi ci penseranno loro. In ogni caso lo avrebbe aiutato..

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    No non ho fatto esperienza di questo tipo .-. Penso solo che sia la cosa giusta da fare, anche perchè non è un tossico dipendente qualunque è un (forse) tossico dipendente che sta con lei più di un anno e se fosse stato pericoloso lo avrebbe già notato.. e in ogni caso ci sono tanti modi per aiutarlo, non necessariamente se ne deve occupare lei.. può anche semplicemente dirlo ai genitori, poi ci penseranno loro. In ogni caso lo avrebbe aiutato..