Io sfiderei chiunque a trovare quelli sani di cervello qui.
No, a parte gli scherzi, penso sia normale per l'età...
Io sfiderei chiunque a trovare quelli sani di cervello qui.
No, a parte gli scherzi, penso sia normale per l'età...
Si in effetti è un bel problema ._.
Magari noi ora come ora ci ridiamo perchè siamo giovani e più o meno ci fa ridere tutto.
Ma è un problema serio quello di essere "scema".. mio padre pensa che io rientri in questa categoria, quindi non mi vuole comprare la macchina altrimenti potrei morire cercando di schivare un gatto che attraversa, non mi compra le scarpe perchè tanto le rompo incastrandole fra i raggi della bicicletta, non mi compra il cellulare nuovo perchè tanto mi cade sempre nell'acqua.. e non mi manda più in palestra perchè lo ritiene un luogo pericoloso per una che sà a mala pena camminare! -.-" Insomma è dura essere imbranati!
P.S. cavolo ora che ci penso non vuole neanche comprarmi una sedia nuova da scrivania xkè dice:"Quando imparerai a sederti a modo te la compro!" -.-" Ma vaff.... è durata 6 mesi questa sedia, ma ke vole di più! ._.
Siamo tutti un pò scemi u.u
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
@Nuvolablu veramente ho detto che la distinguo difficilmente, non che sono una completa deficente dai xD Probabilmente mi capita quando sono sovrappensiero xD Se per esempio sono in motorino con una mia amica e quella mi dice "gira a destra", lì per lì devo vedere la mano con cui scrivo per rendermene conto. Non è che non lo sappia, è che ho il dubbio di non saperlo ._.
o.O ?
Io a 33 anni do ancora le indicazioni in macchina agli amici "vai di qua " "vai di la" con il dito... se comincio con destra e sinistra ci metto troppo a pensare... non mi viene automatico! :-/
Sarò scemo o bruciato o semplicemente non me n'è mai fottuta na cippa...