Salve a tutti gli utenti di fuoriditesta.it,
ho deciso, dopo tante riflessioni a proposito, di scrivere su questo forum per dare sfogo a ciò che mi tormenta da oramai troppo tempo e che adesso sta divenendo insostenibile. Rendo noto il mio “cruccio” a tutti voi perché siete tantissimi e credo (o meglio, voglio sperare) che molti di voi diranno la propria in merito, “dandomi una mano” in questo senso.
Il punto è il seguente: ho 23 anni e sono molto timido. Questa mia timidezza ha fatto si che abbia avuto pochissime esperienze con le donne (per intendersi non ho mai avuto un rapporto sessuale) e questo sta diventando ogni giorno che passa un macigno insopportabile. Vivo in una situazione tremenda, perché sono attrattissimo dalle donne ma non so mai come fare ad approcciarmi, anzi magari se mi rivolgono la parola non riesco più a costruire una frase di senso compiuto! Forse ho troppa considerazione delle donne dal punto di vista fisico, non lo so, ma mi sembrano delle creature meravigliose, di un altro mondo quasi, e il solo colloquiare con loro (specialmente con quelle carine) mi mette un po’ in agitazione….credo di non essere normale, anzi probabilmente non lo sono affatto. Le domande che mi viene da fare sono molteplici, spesso ad esempio mi chiedo se in un mondo come questo dove la gente perde la verginità di media a 15 anni esiste qualcuno come il sottoscritto (spero per lui\lei di no) che a 23 anni ancora non è riuscito a sconfiggere questa brutta bestia di nome timidezza! Poi, esisterà mai una ragazza che voglia conoscere un tipo come me?? Se un giorno riuscirò finalmente a vincere il mio stato e parlerò di me in questi termini ad una ragazza (magari molto “esperta”) , quante possibilità ci sono che mi pianti in asso? Ma soprattutto: che devo fare per cercare di godermi la vita e non farmi troppi problemi????
Aspetto con ansia le vostre opinioni in proposito (specialmente quelle femminili, ma non solo) e vi ringrazio per aver letto questo mio sfogo …
Saluti a tutti