ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Aiuto...Sono sull'orlo di una crisi di nervi!

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da atreyus
    Un consiglio che ti posso dare e per primo non farti problemi non c’è scritto da nessuna parte che uno deve perdere la verginità ha 14 anni, tu continua ad andare avanti tranquillo e vedrai che quel giorno arriverà, poi un altro consiglio iscriviti in una scuola di latino Americano, vedrai come si scoglie la timidezza, e vedrai quante ragazze incontrerai e quanto ti diverti :smt026
    Lo so benissimo che non c'è scritto da nessuna parte che uno debba perdere la verginità a 14 anni, aggiungerei anche "per fortuna", però arrivare a 23 anni vivendo in un mondo dove, purtroppo o per fortuna gira tutto intorno al sesso e rimanere gioco forza fuori da questo "mondo", credimi, dopo un po' inizia a non essere troppo simpatico e ti viene da domandarti se sei una persona normale o meno

  2. #12
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/8/2005
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    siamo in due...
    no siamo in tre

  3. #13
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    traquillo...verrà il tuo momento.
    hai 23 anni...mica 33...

    ok, tyrphe ha anche ragione da una parte....ma il bello della nostra vita è distignuersi. fregatene della società che di sicuro è la cosa migliore, in tutti gli ambiti.

    La timidezza è brutta è vero...devi provarci finchè non riesci a gestirla

  4. #14
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    il trucco sta tutto nel pensare ke nn sono una "razza" superiore ma gente allo stesso livello...ke esiste anke la ragazza timida ke nn riesce a socializzare come tutte le troiette ke si vedono in giro...e ke magari basta una parola messa al punto giusto per scioglierle...

    quindi riassumendo...appena nel tuo cervello si sblocca la situazione...lascia passare il tempo x trovare la ragazza giusta e...nn buttare via l'occasione...parlaci in modo tranquillo...si fiuta subito la gente nervosa...
    sono d'accordo e il giorno in cui lo dirai alla ragazza con cui stai se veramente tiene a te nn si tirera indietro....
    se il mio ragazzo mi dicesse una cosa del genere nn lo mollerei mai in quanto lo amo cosi tanto ke supereremo insieme qst ostacolo se cosi lo vuoi chiamare...

  5. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La gente ventenne e vergine non è poi una categoria così difficile da trovare,solo che sono in tanti a saperlo nascondere.
    Noi donne non siamo una razza pura e meravigliosa...abbiamo desideri,passioni,siamo esigenti,bastarde quando ci vuole,vanitose e tantaltro...vedrai che la troverai una che saprà accertarti per quello che sei e per come sei.Non credo che siano tante le donne che trovano scandaloso un uomo vergine a 23 anni,anzi a me personalmente...farebbe piacere vivere la mia prima volta con un uomo vergine come me ,poi son punti di vista..

  6. #16
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    La gente ventenne e vergine non è poi una categoria così difficile da trovare,solo che sono in tanti a saperlo nascondere.
    Noi donne non siamo una razza pura e meravigliosa...abbiamo desideri,passioni,siamo esigenti,bastarde quando ci vuole,vanitose e tantaltro...vedrai che la troverai una che saprà accertarti per quello che sei e per come sei.Non credo che siano tante le donne che trovano scandaloso un uomo vergine a 23 anni,anzi a me personalmente...farebbe piacere vivere la mia prima volta con un uomo vergine come me ,poi son punti di vista..
    Mi auguro che siano in molte a pensarla come te

  7. #17
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be consolati io ne ho 26 e nn ho mai avuto una donna(sono vergine) neppure un semplice bacio

  8. #18
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    monti? o________O

  9. #19
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
    monti? o________O
    buffy mi stai piacendo...

  10. #20
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me, un ragazzo come te mi farebbe una gran tenerezza!!!altro che fastidio....dovresti magari cominciare a conoscere delle ragazze e non mettrti da parte perchè non ti senti all'altezza della situazione solo perchè sei ancora vergine!!io la verginità l'ho persa a 21 anni, e il mio raga era vergine come me e io ne ero orgogliosa....per me sei una persona speciale, non da disprezzare per questi futili motivi!!!fatti forza e coraggio e vedrai che la vita cambia...e non sprecare altro tempo a farti seghe mentali sul fatto che sei vergine, ok?un bacione e buona fortuna!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto, sono in crisi!!!
    Da damina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 16:09
  2. Sono in crisi pc aiuto
    Da CLEAR nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 17:47
  3. sono in crisi
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 19:15
  4. Sono in crisi!!!!
    Da Trudina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:39
  5. Medicina(sono in crisi...)
    Da Eurasia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/5/2005, 17:55