Io è meglio che non parlo, ti demoralizzerei troppo.
quoto. impossibile cambiare il modo di pensare e di vedere le cose di una mamma. sembrerà una forzatura ma l'unico modo per cambiare questa situazione è avere una propria indipendenza economica e, ancora meglio, vivere sotto un altro tetto. vedrai che non avendoti sotto lo stesso tetto verrà meno il suo senso di oppressione nei tuoi confronti.
Mia madre quando la sento mi fa una testa piena di raccomandazioni, ma onestamente ne provo piacere. E' sempre stata un amore con me e ha sempre voluto il meglio per me, quindi se a volte fa l'opprimente sinceramente non mi da nessun fastidio, anzi il contrario.
Vedrai che appena capirà che sei un adulta, riuscirai ad avere un pò più di considerazione, non è semplice per i genitori distaccarsi dal proprio figlio.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Mi viene l'ansia a sentirmela sempre col fiato sul collo, ma la cosa che in realtà mi da piu fastidio è quando non ha fiducia in me...non tanto quando fa la mammona.
Comunque sia le voglio bene e sopporterò anche questo...
vala resisti... dai...di mamma ce n'è una sola..
ma lei lo sa già. è che non può fare a meno di starti addosso perchè è il suo modo di esprimerti affetto. èfatta così, questo suo modo fa parte di lei. lo so che è un guaio per te però sarà molto difficile che cambi..
potresti fare una cosa studiata a tavolino, cioè, dato che ti sei sempre comportata bene, un giorno che decidi te, fai qualcosa di sballato, ma solo per finta, che ci caschi tua madre, a questo punto vedi la sua reazione e penso che capirai un po' di cose....(o forse lei boh)
Anche mia madre è molto apprensiva, però non è diventata ancora un peso, per fortuna.
Mi spiace che tu sia in questa situazione, dici che lei deve capire che la ami e che si deve fidare di te.
Fai qualcosa per dimostrarle che la ami e che si deve fidare di te?
Sarà scontato ma magari fai troppo poco per dimostrarle i tuoi sentimenti...
se mia mamma mi chiamasse più di una volta la sett mi farebbe piacere...fidati che è una fortuna avere i genitori così!
cmq non capisco chi lw consiglia di trovarsi un lavoro e andarsene..di questi tempi voglio davvero vedere chi ce la fa..