Mi scuso anticipatamente per il bla bla che sto scrivendo...io stessa non so se lo sto facendo per uno sfogo, o per cercare di capire certe persone, magari con il vostro aiuto.
Non capisco se sia gelosia, invidia...o non so cosa.
Non so spiegarmi perché se una ragazza si fidanza con un ragazzo (o viceversa) benestante di famiglia....tac tutti arrivano e dicono: ah ma lo fa solo per i soldi, ah ma lo fa solo perché così la riempe di regali, ah ma lo fa perché così se ne va in giro in jet, ecc ecc.
Non so spiegarmi perché se una ragazza che ama la moda e ha l possibilità di seguirla e magari si veste elegante/chic o che cmq non porta vestiti "comuni" viene etichettata come stupida.
Non so spiegarmi perché se una ragazza gira con un certo tipo di macchina viene etichettata come superficiale, ignorante, figlia di papà, inconcludente nella vita.
Non so spiegarmi perché se magari uno arriva in giovane età ad avere un lavoro di un certo livello per tutti ti ha messo li papà, ti ha fatto passare papà.
Potrei continuare un intera sera a scrivere.
Io purtroppo, mi sono ritrovata in molte di queste situazioni per non dire in tutte e prontamente c'era gente pronta a dire come sopra.
Io mi chiedo: ma perché?perchè dire cose tali, se magari non sai un minimo della mia vita? è gelosia? è invidia? è stupidità? cos'è?
L'avete fatto anche voi? ne siete state "vittime"?
magari voi potete aiutarmi a "capire"
ps: non "sprecate" tempo a dirmi fregatene ecc ecc...perchè lo faccio da anni. Vorrei solo comprendere.