Riassumendo
Randy ha ragione
Non si critica subito
Erba un fascio
E soprattutto aggiungo
Non giudicare una persona dal vestito, ma da quello che c'è sotto
Riassumendo
Randy ha ragione
Non si critica subito
Erba un fascio
E soprattutto aggiungo
Non giudicare una persona dal vestito, ma da quello che c'è sotto
no, non rigirare la frittata: da quello che scrivi sembra che io abbia detto che critico le persone in base a come si vestono, ma in realtà ho detto tutt altro. Ho fatto un esempio nel forum dicendo che sono molto diretta ed esplicita, ma io commento se mi viene chiesto...o magari se i vari post propongono outfit e consigli, ed è ben diverso da ciò che hai detto tu. E per ultimo, io non giudico le persone in base ai loro outfit.
E mi fermo qui. Volevo solo chiarire, se magari non ti era chiaro ciò che avevo scritto precedentemente.
---------- Messaggio aggiunto alle 0:13 ----------
Predico bene e razzolo male? esempi grazie.
Non voglio romperti le palline, voglio solo capire.
Cmq, "tesoro", ci sono.
---------- Messaggio aggiunto alle 0:16 ----------
Anche senza leggere "Uomo" sulla sinistra, dal commento ho capito subito che eri di sesso maschile...
Ah no, aspetta...forse sono io che sono prevenuta....tu per "sotto" intendevi il carattere...l'anima...ciò che ha dentro una persona...già già...
ahahahahh
@gigia dai quella del sotto era chiaramente una battuta.
@Annie Lennox no, con sotto intendevo su quale superficie sono poggiate le persone u.u
Concordo con il maschilista di Gigia
Anche Annie è donna ma è maschilista, quindi da oggi chi vuole toccare il culo di Annie può farlo u.u
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io non credo neanche si tratti di gelosia, credo si tratti solo di simpatia e antipatia, molto spesso. Anch'io vengo da una famiglia benestante, come altre persone che conosco, ma guarda caso a me è stato detto, un paio di volte, che non dovrei mai essere sotto stress perchè ho quello che mi pare quando mi pare (magari fosse così), mentre ad altri no, semplicemente perchè la persona che ha parlato non era amica mia ma amica degli altri, e quindi quello che non poteva dire a loro lo diceva a me.
Però a volte bisogna anche mettersi nei panni degli altri, se uno ostenta in modo esagerato il proprio benestare è normale che poi la gente parla, e in quel caso non si dovrebbe che incassare il colpo in silenzio.
E bisognorebbe anche ammettere che avere un certo "nome" aiuta, molte volte; certo, è vero che anche se si è figli di pinco pallino che è ricco e si fa conoscere bisogna sudarsi quello che si vuole, ma un pò meno rispetto agli altri. Non sarà sempre vero ma lo è nella maggior parte dei casi. E questo l'invidia la causa, non si tratta di stupidità.