ciao a tutti...
spero che questo post possa ricevere delle risposte che mi tirino un pò su il morale e mi facciano stare meglio..
Allora..
un anno fa ho chiuso una storia (prima in tutta la mia vita) a distanza di ben 3 anni, con una persona falsa, bugiarda, che pur la lontananza ha contribuito a far appassire il mio amore per lui.
poi ho incontrato la solita persona che "riempie il vuoto" lasciato dal precedente, con cui sono stata un mese e lì ho preso una gran batosta. da lì sono uscita dicendo che non ci sarebbe più stato posto per nessuno nella mia vita perkè veramente è stata una grande botta.
Ad agosto vengo a scoprire che al mio migliore amico (amici da piccoli proprio, e d cui ero "innamorata" 4 anni fa ma senza aver mai detto niente) piaccio da tantissimi anni ma lui sempre stato zitto per paura di perdere la nostra amicizia...
accorciando il discorso cmq, lui è riuscito a tirarmi fuori dal mio periodo un pò così e c siamo messi insieme ed è veramente una persona fantastica, fa d tutto per farmi stare bene e fa di tutto per farmi sorridere e mi ama veramente tanto...
un mese fa lui è dovuto partire per lavoro, e dovrebbe tornare tra 2 settimane...
è da 2 settimane ke sto veramente male, un pò perkè mi sento trascurata (lui molto impegnato a lavoro) dopo essere stata benissimo e aver riscoperto una felicità nuova...
e un pò perkè mi sento una merda, e vi dico il perkè..
Lui quando gli ho chiesto se ha mai provato amore x qualsiasi ragazza con cui si era messo (non mi raccontava mai delle ragazze con cui stava e adesso ho capito il perkè... voleva ke io capissi ma niente...) mi ha risposto secco "non voglio parlarne perkè nn voglio pensare a giorni in cui tu nn c'eri nella mia vita ed ero costretto a passarli con un altra"... molto sincero ke mi fa senso.
Io non ho mai avuto rapporti sono vergine .. però c'è stato qualcos'altro.... a volte mi vengono certe sensazioni ke sono una merda, perkè lui è rimasto ad amarmi per tantissimo tempo e fino ad adesso che mi considera "l'angelo dei suoi sogni", ma io mi sento veramente "sporca" e nn so il motivo... forse perkè da quanto è innamorato nn mi ha mai chiesto nulla del passato... questa brutta sensazione mi viene anke dal fatto ke con quel ragazzo da cui ho beccato la più grande presa per il culo stavo per farlo ero lì lì perkè ne ero così convinta poi alla fine si è rilevato più schifoso del primo... ok nn l'ho fatto ma sento sempre d essere una merda.... sn stupida lo so però è così ke mi sento... e ogni volta ke penso d farlo col mio ragazzo attuale con cui sto benissimo, e sento veramente che come lui nn troverò nessuno, mi vengono in mente quei pensieri... nn so che fare...
ps. lui anke quando eravamo molto amici delle nostre vite private parlavamo poco ecco perkè c'è tutto sto discorso