Salve a tutti...Purtroppo vi scrivo in una situazione poco bella..
Beh, il mio ragazzo ha scritto nel messaggio personale
"L'unico modo di liberarsi da una tentazione è cedere (Oscar Wilde)" e poi "L'amore eterno dura tre mesi (Confucio)".
Allora gli ho chiesto spiegazioni e lui dice che erano semplici frasi che gli piacevano. Cosa devo pensare? Ho paura di perderlo e ciò mi sta dando alla testa..
Poi ho anche sognato che mi tradiva e sono rimasta sconvolta, leggo questa frase e sul serio muoio dentro. E se quelle frasi si riferissero a qualcos'altro?
C'è una ragazza per cui lui ha una venerazione particolare e a me, ovviamente, non sta tanto simpatica. Lui la tratta come amica e la tratta troppo bene, tanto che io dubito che non gli piaccia.
Sono molto prevenuta al riguardo e in questi giorni mi ammalo con questi flash distruggi-umore. Penso a come starei male se mi lasciasse, che non vivrei più, che sul serio se mi tradisce io non so come reagirei. Sbaglio a pensarlo e gli dò tutta la fiducia che serve, solo che non mi fido degli altri. La carne è debole, come si dice.
Magari mi sto creando tutte queste paranoie io...
Ho paura che con il mio carattere insicuro e complessato, possessivo e permaloso, lui si allontani da me, anche se fino a sabato diceva che la mia gelosia gli fa piacere.
Come fare a cambiare?
Come comportarsi ed evitare di essere troppo gelosa?
Lui ogni volta si arrabbia perchè gli faccio questi discorsi e dice sempre che i miei complessi sono totalmente inutili. I miei amici dicono che ci tiene davvero a me, anche se magari non è il tipo da coccole e baci continuamente.
Non voglio essere la causa della fine della mia storia.