...Presa la direzione critica come un bacio inverso che confonde la mia mente … ti ritrovi tra bamba roba e puttane di periferia e manco te ne accorgi e la tua vita è già volata via.
Ora rivedo nei parchetti tutte le sere, quelli che dicevano di essere amici invece erano iene.
Ti guardano distorti :"sei cambiato , sei diverso "… "in effetti io lo sono tu invece sei sempre lo stesso ".
tTi guardi allo specchio noti le rughe sul viso ma hai solo vent’anni ,è un piccolo prezzo da pagare per gli sbagli. Credi di essere padrone di te stesso fino a quando ti accorgi di non essere più lo stesso e credi di avere tutto in mano ma ormai è finita.
Passi le notti in bianco e apri il tuo "casseto" rivedento la storia degli ultimi anni e scopri che chi ti trucida è dentro al tuo letto e cominci a sentire come voci dalla tomba ma nessuno mai è li per aiutarti, perdi ogni sicurezza e ti ritrovi li solo con te stesso.
corri di notte scappando da chi ti insegue e le notti diventano sempre più violente.
Ripensando ti accorgi che sei solo e i fantasmi cominciano a tornare dall’oltre tomba, e sulla tua strada incontri solo tossici che vivono sui marciapiedi e rispetti la legge della strada credendo che sia la legge giusta.
Cominciano ad apparire lacrime sul viso di chi ti vuole bene e porti come croci tutte insieme le loro pene, la violenza non si ferma ma tu non riesci a vederla perché c’è troppo buoi nella tua stanza, senti solo pulsare quella vena che conduce , che conduce troppa merda , che ci è passata troppe volte e allora pensi ma non ne vieni fuori ci sei sempre più sotto, perdi tutte le emozioni e il battito diventa lento e tu rilassi tutti i tuoi sensi con la testa appoggiata sul cemento e cominci il viaggio e guardando tutte le fermate ti accorgi che per te c’è solo il capolinea e non esistono intermezzi e non puoi abbandonare questa corsa.
Le amiche orami cambiate che batto in circonvalla per la dose quotidiana giocavano con le barbie ma adesso barbie è una puttana !!!!
Ritrovandoti a vagare in compagnia di questi narcotici che sono il presagio di un futuro tutto nero e ti prende la malinconia ma non riesci a gridare e cominci a immaginarti il tuo funerale con la bara e cerimonia a passo lento.... I ricordi dal mio passato affiorano come un flash … mi ricordo ancora un bacio sulla guancia dal mio migliore amico...
scusate x lo sfogo