Ieri era una settimana che lei è morta.
Aveva 20 anni, come me.
Era forte, ma non abbastanza per sconfiggere quel maledetto tumore.
Ora lei non c'è più, ha lasciato tutti senza fiato.
E io mi sento un gran vuoto dentro..
Ieri era una settimana che lei è morta.
Aveva 20 anni, come me.
Era forte, ma non abbastanza per sconfiggere quel maledetto tumore.
Ora lei non c'è più, ha lasciato tutti senza fiato.
E io mi sento un gran vuoto dentro..
Perdere qualcuno non è mai facile. E so che non è bello sentirselo dire ma quel vuoto non passerà mai. Però un giorno starai bene, questo non significa che dimenticherai, ma che imparerai a vivere con il vuoto, a farlo tuo, a metabolizzarlo.
Per quello che vale, mi spiace per questa tua conoscente.
A sentire le tue parole mi viene tristezza è davvero brutto venire strappati dalla propria vita cosi precocemente e da una malattia che a volte non perdona. Non ci sono parole per lenire il tuo dolore, ma vedrai col tempo imparerai a convivere con questa realtà.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Vedi anche la morta fa parte di questa esistenza, magari non riusciamo ad accettare che persone giovani vadano via cosi presto, ma non possiamo cambiarlo, sarà sempre cosi. L'importante è non dimenticare mai le cose positive che ci hanno trasmesso quando erano vicine a noi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
La vita (e intendo proprio a livello generale) non è perfetta, non sempre è giusta. Vorrei pensare che esiste un piano, un motivo, ma semplicemente non c'è. La natura è così, capitano queste cose. Sono ingiuste, tristi. Ma capitano. La vita è anche questo. La vita è anche morte. Questo per dire che non è colpa del 2011, è da sempre così e -ahinoi - sarà sempre così. Ci sono cose che non possiamo cambiare.
Perdere una persona cara è sempre traumatico, l'importante è non scordarla mai, ricordarla nei suoi giorni migliori.
Fatti forza Lully.
Mi dispiace molto per quanto accaduto. Certe volte succedono cose veramente brutte come le morti a ragazzi giovani che avevano ancora molto da vivere. Prima o poi la ferita che hai guarirà; non scomparirà, ma farà la cicatrice in segno del ricordo, ma smetterà di far male. Fatti coraggio te e tutti i tuoi amici.