ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree15Mi piace

Popolo mio, ecco un'altra depressa! ._.

  1. #11
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    [OT] Gli uomini e le donne son proprio diversi. Più o meno tutte a 14 anni avevate iniziato a deprimervi, io ero la persona più felice al mondo. I problemi sono arrivati dopo...

    A Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mi fai tanta tenerezza *-* Ciccia, è normale! Sei entrata in un mondo chiamato adolescenza e stai crescendo, ma vedrai che ne uscirai presto, anche senza accorgetene! Ricordo anche io che nel periodo dell'adolescenza ero depresso come te, forse anche di più (ricordo che scrivevo racconti malinconici da taglairsi le vene..oddio xD)..ma è grazie agli amici veri, quelli che non dormirebbero la notte per starti accanto, che riuscirai a vedere un po' più di luce nella tua vita. E comunque ricorda, che anche se fai degli errori, faranno pate del tuo bagaglio di esperienze di vita.
    Un bacio Patata :*
    A learch piace questo intervento

  4. #13
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    devo dire che a 14 anni hai capito già molte cose...beata te
    A learch piace questo intervento

  5. #14
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Sei giovane, hai 14 anni e stai crescendo e quello che ti succede è normale, amici che vanno e vedrai che ci saranno amici che vengono, e ti dico per esperienza, amico di tutti amico di nessuno, perchè di amici veri, quelli che rimangono anche dopo la scuola, per anni e anni si contano su una mano, e i genitori, beh i genitori finchè starai a casa con loro ti romperanno, anche a 40 anni.
    Non avere fretta di crescere che quando sei grandi vorresti tornare piccola. Non disperare perchè si supera tutto.

  6. #15
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    stai crescendo e stai passando un fase molto inportante della tua esistenza,come si dice stai uscendo dal guscio. NN sei piu una banbina e da come scrivi sei abbastanza matura,perche abbastanza ...perche il cammino è ancora lungo e dovrai affrontare problemi piu gravi nel corso della tua vita. Se i tuoi genitori ti trattano come una bambina lo fanno per prottegerti da questo mondo malato e anche perche tu sarai sempre la loro bimba adorata. Cmq cerca di aprirti un po di piu con i tuoi genitori e se magari le tue amiche nn capiscono quello che vuoi fargli capire con certi argomenti prima o poi lo faranno. Poi alcuni amici resteranno per la vita e alcuni forse no, ne conoscerai altri e alcuni saranno migliori di tutti o pessimi. Tu pensa che io posso dirti che che in 28 anni di vita e di varie esperienze di lavoro ho trovato e conusciuto gente che posso chiamarli amici e ci siamo aiutati a vicenda e ancora ci sentiamo e poi ho proprio capito k la gente a volte è veramente cattiva!!! cmq nn abbatterti nn deprimerti vivi la tua vita e nn aver fretta di crescere.....ok??? se hai bisogno io ci sono sempre


    Robin diceee: "io nn sono un plebeo!!!!ahahahahaaaaaa su col morale"

  7. #16
    Matricola FdT Giantoto
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Personalmente dovrei dirti che secondo me sei una persona davvero unica. Secondo me è la tua incomprensione che ti rende unica. Sai, mesi fa, quando lessi un risultato di un mio compito di italiano c'era scritto '6- i tuoi componimenti sono sempre molto difficili da comprendere', lì mi sentii chiuso in una scatola. Anch'io mi sfogo molto scrivendo, ci avevo provato nel mio compito di italiano addirittura, personalmente ci avevo provato anche con i miei amici, ma niente, neanche la mia prof di quasi 60 anni riuscì a capirmi.
    Voglio darti solo uno consiglio, proteggi la tua crisi. Sfogati come puoi, 2 ore di sport violento, musica ad altissimo volume, scrivi 3 pagine su questo forum, non importa il giudizio della gente, lo stai facendo per la tua esistenza. Sinceramente non mi piacciono coloro che dicono 'Ah sì, hai 14 anni, è normale alla tua età, passerà', come se niente fosse, come se sia l'età ideale per complicarsi la vita e stare a piangere senza motivo. La tua crisi è unica e vale la pena che venga ascoltata, i problemi non sono mai troppi, c'è bisogno che qualcuno ti ascolti, che sia disponibile e che abbia la spalla pronta per ogni tua consolazione, anche nel minimo bisogno di consolazione..

  8. #17
    Matricola FdT Roberta 95
    da Campobasso
    Iscrizione: 20/6/2011
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai anche me succedeva di avere continui sbalzi di umore alla tua età e mi sentivo cambiata forse un po piu grande..=) e poi volevo anche io fare continui confronti con gli altri e discussioni in cui emergesse il mio parere per mostrare una MIA personalità.. PERò il consiglio che voglio darti è di viverti bene quest'età come ho fatto io, con le prime cotte, i primi discorsi con le amiche che certo non sempre ti ascoltano e ti capiscono ma ti sono accanto x crescere insieme a te. sorridi ogni giorno perchè è un giorno prezioso che ti viene regalato e devi spenderlo nel migliore dei modi.. =)

  9. #18
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Hai 14 anni... è così!... quando crescerai capirai che hai altri mille buoni motivi per essere depressa e le motivazioni di oggi le dimentichi!

    Ti consiglio di di ascoltarti il monologo del film "the big kahona"...

  10. #19
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Gli altri ci vedono per come noi ci mostriamo e per come ci comportiamo. Tu attribuisci dei ruoli a delle persone che magari non hanno realmente quel ruolo: può darsi che il desiderio di avere delle amicizie vere e sincere (tutti lo desideriamo, non sentirti come un bersaglio) ti fa applicare questa funzione a delle persone che vuoi l'età, vuoi delle esperienze di vita diverse, vuoi anche deficienza (che diventa sempre più frequente) non possono soddisfarla. Per quanto riguarda i tuoi genitori posso dirti che hanno ragione. Hai 14 anni, non 20 ed è anche un bene che sia così, perché fidati, i genitori non saranno pratici dell'attualità e delle tecnologie recenti, ma spesso hanno un metodo "vecchio stile" e questo può salvarti dalla corruzione e da questa società sporca. Ripeto: il fatto che tu abbia 14 anni non significa che tu sia stupida, ma sei ancora piccolina. Dipende sempre da cosa intendi tu per: "mi trattano come una bambina", perché se è solo per tutelarti ok. Se invece significasse che quello che tu dici non ha importanza è un altro discorso (ovviamente c'è sempre da considerare che questa è la TUA verità, la TUA versione dei fatti).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ecco anche il mio!! (+ test nuovo)
    Da Bonnie Tyler nel forum Quiz e test
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 3:25
  2. Ecco il mio figlio
    Da Yvette nel forum Trash
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 17:51
  3. mio padre sposa un'altra
    Da SILVIA92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 14:35
  4. Ecco il mio probl!!!
    Da Lord nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 13:43