Originariamente inviata da
don't cry
allora per prima cosa grazie a tutte per le risposte....
con il ragazzo sto cercando di mettermi il cuore in pace ma bò.....mi da troppo fastidio che nemmeno abbia avuto il coraggio di dirmelo di persona..
Per quanto riguarda le amiche devo fare una premessa. Non sono mai stata una persona che va a dire quando sto male, ma si capisce direttamente, visto che non so mentire....ma proprio perchè in genere le cose me le risolvo da mè, sono poche le volte che ho bisogno di essere consolata. Quindi questa volta, sinceramente, mi aspettavo più calore da parte di queste amicizie ( con calore non intendo che mi consolassero 24 ore su 24 o che, ma anche solo un messaggio per chiedere cos'era successo). Sulla questione del dare e ricevere sono d'accordo nel dire che non si deve per forza ricambiare, ma ripeto, questa era proprio una questione di interessamento per la persona....e se una persona ci tiene veramente a te le viene naturale almeno chiedere cosa succede!.
Per il fatto che anche solo due amicizie vanno bene, sono più che d'accordo e non volevo mettere in dubbio questo...cioè non volevo dire che sono triste perchè non ho amiche( per avercele ce le ho) ....però, per come sono fatta, ci rimango male difronte a queste cose, proprio per l'atto .
All'uni oggi è andata bene, forse è veramente solo questione di tempo...speriamo