ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree12Mi piace

Ma possibile che ce le ho tutte io?

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sono contento che all'università hai conosciuto qualcuno. Anche io i primi giorni ero sempre isolato e si erano già formati dei gruppetti. Poi però ho trovato degli amici veri, sempre presenti quando si ha bisogno..Pochi ma buoni!
    Riguardo il fatto che non hai mai voglia di uscire anche se conosci tante persone, non preoccuparti, a tutti capitano i periodi no, soprattutto dopo quello che è successo col vigliacco del tuo ex. Quello che ti consiglio è di uscire anche se non hai voglia, e vedrai che ci riprenderai gusto. Stando a casa ti logori e basta, invece stando con latra gente aiuta tanto.


    A giugi89 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    I periodi di merda passano e si risolvono, se non col karma con la forza di volontà.
    A giugi89 piace questo intervento

  4. #13
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    sapete una cosa? avete tutti ragione!!!!
    questa settimana sono uscita senza stare lì a farmi su paranoie o a pensare al passato.....mi sono concentrata solo sul presente e per qualche ora non ho pensato al mio ex e mi sono pure divertita un sacco stasera però ho voglia di starmene a casa tranquilla...però in effetti è vero quando dite che ci può stare anche il momento di tranquillità e di voglia di starsene soli...forse non mi devo preoccupare così tanto
    A Oregon piace questo intervento

  5. #14
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Bè dai, se il moroso ti molla, le amicizie ti evitano e gli sconosciuti non si fermano a parlare con te, dico io, ci sarà pure un motivo.... questa non è sfiga

  6. #15
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    I periodi di merda passano e si risolvono, se non col karma con la forza di volontà.
    purtroppo non hanno mai fine!

  7. #16
    Matricola FdT Puss_in_boots
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/10/2011
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da don't cry Visualizza il messaggio
    sapete una cosa? avete tutti ragione!!!!
    questa settimana sono uscita senza stare lì a farmi su paranoie o a pensare al passato.....mi sono concentrata solo sul presente e per qualche ora non ho pensato al mio ex e mi sono pure divertita un sacco stasera però ho voglia di starmene a casa tranquilla...però in effetti è vero quando dite che ci può stare anche il momento di tranquillità e di voglia di starsene soli...forse non mi devo preoccupare così tanto
    Scoprire che un affetto importante è finito ingiustamente e che le tue vecchie conoscenze ti hanno lasciato nel momento del bisogno sono due lutti, del tutto paragonabili ai lutti di quando muore qualcuno. Prenditi il tuo tempo per affrontare questi lutti, senza fretta e senza sentirti "obbligata" a vivere come gli altri; un bel giorno ti sveglierei e capirai che il tuo ex non ha mai meritato le tue lacrime e dentro di te rinscerà la voglia di essere quelli di prima... non preoccuparti, capita a tutti di scottarsi prima o poi, è normale ormai per gli amici dell'università tu apriti ma senza avere i patemi d'animo. Paradossalmente quello che più cerchi arriva quando smetti di cercarlo
    A giugi89 piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. E possibile che...
    Da °*Feline*° nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 12:49
  2. La squadra che odiate più di tutte
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 9:06
  3. è possibile che...
    Da morena_83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 10:47
  4. è possibile che..
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 13:20
  5. è possibile che....?
    Da Laila nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 3/10/2005, 11:51