Ma possibile che ce le ho tutte io?
Allora... da dove iniziare...
premetto che sono sempre stata una persona molto forte, che non ha mai avuto problemi con la gente, ma ultimamente sul serio non ce la faccio più...
per prima cosa il mio ragazzo, con il quale stavo insieme da quando avevamo 16 anni( ora ne ho 21) mi ha mollata...come? per telefono....dicendomi non solo che mi tradiva da tre mesi ma anzi....ci si è puro messo insieme a questa ragazza, dicendo " HO TROVATO LA PERSONA GIUSTA PER ME"!!! e tutto questo come me l'ha detto? per telefono....in 10 minuti!!!!!!!
perciò questa è stata la prima mazzata...seconda mazzata: le amicize. Premetto che le mie amicizie le ho sempre portate avanti, sono sempre stata presente e non le ho mai trascurate ma, apparte due persone, sono quasi tutti spariti nel momento in cui avevo veramente bisogno ( e sapevano benissimo quello che era successo col mio ex). Ora, capisco che la gente è impegnata, ma almeno un cosa è successo? come stai? niente, nulla di nulla...Ma tutto questo non basta..altra rompitura: ho iniziato una nuova laurea triennale e in questi giorni sto andando a lezione; non conoscendo nessuno sto cercando di fare amicizia ma niente!!!! tutti già si conoscono ( sono passata al secondo anno) e malgrado i miei tentativi di instaurare rapporti, la gente lì sembra proprio non essere interessata se non per chiedere appunti...e quindi anche qua ci sono rimasta malissimo...per finire in quest giorni sono particolarmente sfortunata, ma sul serio, piccole sfighe ma sommate a tutto questo non fanno altro che rincarare la dose!
non ce la faccio veramente più, sto scoppiando, non mi sono mai sentita così sola...anzi direi quasi invisibile difronte alla gente!!!