ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree20Mi piace

Ne ho piene le palle di star male col mio corpo!

  1. #21
    Matricola FdT hiphop4life
    Iscrizione: 23/4/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti per aver risposto
    In effetti si, ce l'ho da un sacco di tempo questo problema, ed è proprio per questo che non riesco a liberarmene... è da tanto che nessuno mi chiama più "grassa" o fa commenti poco carini, ma sono io che vedendo altre persone penso " quello è il corpo che vorrei ". Più che altro, sembrerà assurdo ma d'estate non mi pongo così tanto il problema. è piuttosto l'inverno, quando devo entrare nei jeans. In più non so com'è da voi, ma qui entri in un negozio e la XL va si e no a una mia amica che ha una malattia di cui non ricordo il nome (deve mangiare ogni tot, tanto, determinate cose per non andare in sottopeso più di quanto non sia già ). Questo è comunque piuttosto .. boh. scoraggiante ecco.
    Tanti mi consigliano diete/nutrizionista/sport. Ho già provato con diete e nutrizionista ma, non riesco davvero a seguirle, è più forte di me xD. E sono sempre stata molto sportiva: da quando ero bambina pratico ginnastica artistica due volte alla settimana, ballo hip hop e vado in palestra.


  2. # ADS
     

  3. #22


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Se ti può consolare anche dalle mie parti l'XL sembra a stento una M, questo dipende dai modelli e dal negozio... Non so com'è ma tendono solo a fare modelli per anoressiche, infatti tutte le taglie che rimangono sugli scaffali sono le S e le XS...
    Tieni conto poi che per i jeans devi calcolare almeno una taglia in più di quello che hai...
    Io quando devo comprarne dei nuovi, nn guardo mai la taglia, ma li apro e mi regolo a occhio.
    Poi passo in camerino e li provo, e se mi vanno nn mi interessa se sono XL o XXXXXXL.
    L'importante è che vestano bene.
    Non guardare i corpi delle altre, ognuno ha il suo, magari qualcuna ti guarda e invidia il tuo di corpo, ma nn te lo dirà mai per orgoglio!

  4. #23
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Ta daaaaaan! Eccomi quiiiiii !!
    Piacere, sono SaraNana, sono alta un metro e un pistacchio e sono sovrappeso!
    Sono a dieta.. boh non ricordo nemmeno più da quanto. Troppo tempo, decisamente. Ho problemi di salute che mi rallentano il dimagrimento, quindi spesso e volentieri mi sono rotta le palle e mi sono arresa.
    Stavolta sto facendo la dieta con mia mamma e mio fratello, tutti insieme... e ci sto riuscendo.
    E' difficile fare dieta quando qualcuno, a casa tua, mentre tu mangi minestrone, si mangia il bisteccone di cavallo, o 100g di pasta ai 4 formaggi!! XD Insieme invece ce la stiamo facendo! ) e sto accompagnando la dieta a dello sport, anche questo in compagnia di amiche...
    Sai, all'inizio pure io ero insicura proprio come te... stesso problema. Viso grazioso, ma corpo ciccioso XD ero insicura e mi vergognavo di andare al mare... Poi, col tempo, ho iniziato ad apprezzare me stessa. E ora mi sto facendo il culo per diventare come voglio io ^^
    E' che mi vergogno, se no ti farei vedere la mia panza.. ho fatto giusto ieri una foto in costume! XD però non penso ti serva...
    Sappi solo che la dieta e lo sport sono l'unica soluzione, se vuoi veramente dimagrire.. Non serve vomitare e non serve piangersi addosso... devi solo rimboccarti le maniche e fare dei sacrifici, perchè i chili di troppo non si perdono stando senza fare nulla
    Ci vuole solo esclusivamente forza di volontà...
    E ricordati bene che assolutamente non serve fare diete di testa propria, che ti facciano perdere chili velocemente. Perchè i chili si devono perdere lentamente, se no automaticamente li riprendi tutti (con gli interessi) in pochissimo tempo, non appena tu sgarri un minimo!!!
    Forza e coraggio ))
    A Fiona piace questo intervento

  5. #24
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Prova pian pianino a ridurre le dosi e le quantità.

  6. #25
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    oddio come ti capisco. ti leggo e mi sembra di leggere me stessa.
    il mio ragazzo ha smesso DA TEMPO di commentare altre donne, visto che ogni commento scatenava un pianto e nel peggiore dei casi una vomitata da parte mia.
    il non accettarsi è una vera e propria malattia.
    quando guardo le altre, sbavo letteralmente di invidia. sbavo. e mi sembra di morire. in spiaggia/piscina, mi vengono veri e propri attacchi di panico. mi gira la testa, mi manca l'aria, ho un nodo in gola, mi sale su il pranzo e voglio solo urlare e piangere.
    per non parlare della sera in giro, quando tu sei mano nella mano col tuo ragazzo e davanti a te hai due tipe fantastiche che sculettano insieme e non fai altro che chiederti "cosa starà pensando lui guardando queste qua?? penserà che io non sono neanche lontanamente così? si starà facendo dei film su come sarebbe stare con una così?"
    è durissima. il non volersi bene, non amarsi, non stimarsi, ti logora. io ho 20 anni, ma a volte sono talmente triste e depressa che mi sono augurata di morire, sono solo troppo codarda per agire concretamente.
    non è solo questione di chili. è questione di tutto.

    io sto cercando di fare un "gioco": ogni volta che vedo una ragazza fantastica, passato il primo momento di disperazione totale e di voglia di suicidarmi, inizio a pensare alle cose di ME che non scambierei mai per delle cose sue: che ne so, non darei mai via i miei occhi per i suoi, le mie gambe per le sue, le mie mani per le sue, i miei capelli.. ecc ecc. si, ci sono cose che darei via senza pensarci due volte: la mia seconda scarsa di reggiseno, la mia pancia interminabile, i miei fianchi schifosi.

    non sto facendo grandi passi avanti. e penso di aver bisogno di un aiuto esterno, e a settembre cercherò uno psicologo. ma sono più che determinata ad arrivare a dire MI PIACCIO, ad arrivare ad avere la stima di camminare a testa alta senza paura di quante Belen mi girano intorno.

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Trova la costanza di portare a termine una dieta, e vedrai che ti sentirai meglio.

    Ma per favore, non associamo anoressia - taglie xs/s.

  8. #27
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma tutti fanno apprezzamenti su altre persone, non ci vedo niente di male, e capita a tutti di riparlare degli ex, quindi ora non diamo colpe al ragazzo, che non si comporta in modo diverso dagli altri. Se lei imparasse ad amarsi tutte queste cose non le peserebbero.

    Tornando al tuo "problema", non sei grassa, ha solo qualche chiletto in più di cui è facile liberarsi, facendo una dieta bilanciata e attività fisica. Non buttarti così giù, non hai da dimagrire venti chili e passa, la situazione non è irrecuperabile. Però devi lavorare anche sull'autostima, quello è fondamentale, perchè puoi dimagrire quanto vuoi, ma se continui a vedere solo i difetti non starai mai bene con te stessa.
    Il fatto che sia normale non significa che sia giusto.
    Se sa che la sua ragazza ha questo tipo di disagio, sarebbe carino e intelligente piantarla.
    Che poi lei debba avere più fiducia in sé è ovvio, ma un atteggiamento diverso anche su queste cavolate può essere molto per lei.
    Io mo' mi rivolgo a te, hiphop:
    non riesco a capire se il tuo problema derivi da un retaggio del passato oppure da altro. Nell'ultimo intervento hai scritto che non riesci a seguire delle diete fino in fondo. Allora non capisco dove sia il problema. Cioè, se tu fossi davvero in sovrappeso le seguiresti le diete (credo io). La domanda più naturale sarebbe: "e allora di che ti lamenti?".
    Io penso che il tuo problema non derivi dal peso, ma dallo scoramento che ti porti dentro per altri motivi, ma che ha trovato terreno fertile sulla faccenda del peso.
    Sembra come se tu volessi sapere che meriti anche tu il tuo posto nel mondo, non considerando che, come tutti noi, ce lo meritiamo e possiamo "meritarlo di più" a seconda del nostro comportamento migliore. Perdonami se posso sembrare cattivo (sto ascoltando canzoni cattivissime) ma il motivo in fondo qual è?
    è perché vorresti sentirti dire delle frasi che ti hanno detto raramente (principalmente a casa, non ce ne frega degli amori fuggitivi) o per qualcosa di più capriccioso?
    Te lo chiedo perché se fosse il peso il problema d'estate i problemi non ce li avresti...
    A Sally.B piace questo intervento

  9. #28
    Matricola FdT hiphop4life
    Iscrizione: 23/4/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sai Lastfly, puoi pensarla come vuoi...
    non ho scritto questo post per sentirmi incoraggiare, o che altro. Ho specificato subito che potevate anche non rispondere, non mi crea problemi se nessuno mi si fila su un forum e nemmeno pretendo che qualcuno lo faccia. è una cosa che volevo scrivere, per me, perché scrivendo ho le idee molto più in chiaro su tutto e riesco a fare il punto della situazione. D'estate non mi pongo il problema perché mettendo vestiti non attillati e andando molto raramente in piscina/mare/fiume ecc. nascondo quello che voglio nascondere.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #29
    tormenta
    Utente bannato

    Predefinito

    ciao giovane...due cose, attività fisica mangia meno e ama di più te stessa apprezzati per quello che sei....

  11. #30
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Ta daaaaaan! Eccomi quiiiiii !!
    Piacere, sono SaraNana, sono alta un metro e un pistacchio e sono sovrappeso!
    Sono a dieta.. boh non ricordo nemmeno più da quanto. Troppo tempo, decisamente. Ho problemi di salute che mi rallentano il dimagrimento, quindi spesso e volentieri mi sono rotta le palle e mi sono arresa.
    Stavolta sto facendo la dieta con mia mamma e mio fratello, tutti insieme... e ci sto riuscendo.
    E' difficile fare dieta quando qualcuno, a casa tua, mentre tu mangi minestrone, si mangia il bisteccone di cavallo, o 100g di pasta ai 4 formaggi!! XD Insieme invece ce la stiamo facendo! ) e sto accompagnando la dieta a dello sport, anche questo in compagnia di amiche...
    Sai, all'inizio pure io ero insicura proprio come te... stesso problema. Viso grazioso, ma corpo ciccioso XD ero insicura e mi vergognavo di andare al mare... Poi, col tempo, ho iniziato ad apprezzare me stessa. E ora mi sto facendo il culo per diventare come voglio io ^^
    E' che mi vergogno, se no ti farei vedere la mia panza.. ho fatto giusto ieri una foto in costume! XD però non penso ti serva...
    Sappi solo che la dieta e lo sport sono l'unica soluzione, se vuoi veramente dimagrire.. Non serve vomitare e non serve piangersi addosso... devi solo rimboccarti le maniche e fare dei sacrifici, perchè i chili di troppo non si perdono stando senza fare nulla
    Ci vuole solo esclusivamente forza di volontà...
    E ricordati bene che assolutamente non serve fare diete di testa propria, che ti facciano perdere chili velocemente. Perchè i chili si devono perdere lentamente, se no automaticamente li riprendi tutti (con gli interessi) in pochissimo tempo, non appena tu sgarri un minimo!!!
    Forza e coraggio ))
    pics or gtfo

    ahahahah

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gelosa da star male
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 13:23
  2. mi manca da star male...
    Da Aprovel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 18:28
  3. il mio cane starà male?
    Da twix ™ nel forum Amici animali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 17:15
  4. mai fatto finta di star male??
    Da maryachiara nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 15:07
  5. Con la web-cam vede l'amico star male e lo fa salvare
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 12:36