Originariamente inviata da
SaraNana
Ta daaaaaan! Eccomi quiiiiii !!
Piacere, sono SaraNana, sono alta un metro e un pistacchio e sono sovrappeso! :D
Sono a dieta.. boh non ricordo nemmeno più da quanto. Troppo tempo, decisamente. Ho problemi di salute che mi rallentano il dimagrimento, quindi spesso e volentieri mi sono rotta le palle e mi sono arresa.
Stavolta sto facendo la dieta con mia mamma e mio fratello, tutti insieme... e ci sto riuscendo.
E' difficile fare dieta quando qualcuno, a casa tua, mentre tu mangi minestrone, si mangia il bisteccone di cavallo, o 100g di pasta ai 4 formaggi!! XD Insieme invece ce la stiamo facendo! :)) e sto accompagnando la dieta a dello sport, anche questo in compagnia di amiche...
Sai, all'inizio pure io ero insicura proprio come te... stesso problema. Viso grazioso, ma corpo ciccioso XD ero insicura e mi vergognavo di andare al mare... Poi, col tempo, ho iniziato ad apprezzare me stessa. E ora mi sto facendo il culo per diventare come voglio io ^^
E' che mi vergogno, se no ti farei vedere la mia panza.. ho fatto giusto ieri una foto in costume! XD però non penso ti serva...
Sappi solo che la dieta e lo sport sono l'unica soluzione, se vuoi veramente dimagrire.. Non serve vomitare e non serve piangersi addosso... devi solo rimboccarti le maniche e fare dei sacrifici, perchè i chili di troppo non si perdono stando senza fare nulla :)
Ci vuole solo esclusivamente forza di volontà...
E ricordati bene che assolutamente non serve fare diete di testa propria, che ti facciano perdere chili velocemente. Perchè i chili si devono perdere lentamente, se no automaticamente li riprendi tutti (con gli interessi) in pochissimo tempo, non appena tu sgarri un minimo!!!
Forza e coraggio ;)))