Ciao a tutti. Non so cosa penso di risolvere scrivendo qui. Potete leggere, non leggere, fare come volete voi. Ho solo bisogno di scriverlo.
Sono alta 164cm, peso 62kg. Da piccola ero più cicciotta, e sono stata presa in giro fino alla nausea per questo. Ho ritrovato dei diari che scrivevo in terza elementare, mi è sembrato piuttosto grave che una bambina di otto anni scrivesse sul suo diario, come proposito per l'anno nuovo " DEVO DIMAGRIRE". In prima e seconda media c'era un ragazzo che mi piaceva ed era proprio lui a prendermi in giro, cose veramente cattive. Ho cominciato a nascondere il mio corpo per esempio quando andavo in piscina, verso la quinta elementare credo, mettevo i pantaloncini da bagno invece che usare il sotto normale del bikini. questa fissa ce l ho ancora ora. Sono stata al mare, con la mia famiglia, in un posto dove non conoscevo nessuno e per la prima volta dopo tanto tempo sono entrata in acqua col costume da bagno normale.. mi sentivo a disagio, mi sentivo brutta, mi sentivo grassa. Quando mi guardo allo specchio mi viene da piangere dalla rabbia, perché non sono come vorrei, perché non sono come gli altri vorrebbero. Non è bello sentire il proprio ragazzo fare apprezzamenti su altre ragazze, o trovare applicazioni sull'iphone piene di modelle strafighe, o sentirlo vantarsi con gli amici delle sue vecchie conquiste e lo so, sono cose stupide, è un ragazzo e come tale ha gli occhi, sarà normale, ma mi sento sempre tanto ferita, non mi sento mai abbastanza, nonostante mi dica spesso che sono bella ecc., ma come faccio a credergli se tutto quello che mi sono sempre sentita dire è che sono bella di viso, ma ho un brutto corpo? C'è stato un periodo in cui ho cominciato a vomitare, ma ho smesso praticamente subito perché sapevo che non è una cosa intelligente. Io non so più cosa fare, veramente. Ho tanta rabbia dentro verso di me, verso gli altri, verso il mio ragazzo anche, che alla fine non ha colpe. E questa è una cosa veramente veramente stupida: a volte per costringermi a non mangiare, o fare piu attenzione a quello che mangio, guardo le foto della sua ex su fb, magrissima, e mi sento cadere a pezzi.
Io non so... non ce la faccio più.
Mi sento male con me stessa. E mi sento stupida a sentirmi male con me stessa, ma non ci riesco.