Qui c'è tutto quello che dovresti sapere... :)
Visualizzazione stampabile
Questo tuo disagio mentale proviene solamente dal disagio che ha la tua menta quando ti guardi allo specchio; l'unica soluzione per non aver più disagio è perdere kg, e finalmente ti vedrai come vorresti.
Se lo vuoi veramente, i kg li perdi.
Vai da un nutrizionista bravo, ti farà fare gli esami del sangue e anche un test per intolleranza(intolleranza, cioè quei cibi che il tuo corpo fa fatica a "disfarsene", non allergia) e ti farà un regime alimentare corretto in base anche all'attività che pratichi. Vedrai i primi risultati dopo 3 settimane...te lo assicuro.
Diete non farne, anche xke poi appena sgarri riprendi tutto...ti serve solo un regime alimentare corretto, che solo un nutrizionista(che è un dottore) riesce a farti in base ai tuoi esami.
comunque ti posso dire che le ragazze sono meglio un po cicciotte che magre non ti fare problemi ma hai visto quanti scarafoni ci sono in giro ma dai a chi ti dice che hai un brutto corpo fregatene sicuramente anche lui/lei ne ha sicuramente ciao ti voglio bene
Dio! Sembri me! Fino a poco tempo fa anche io ero fissata con le diete... E' vero sono dimagrita con un po' di esercizio fisico e facendo un po' di dieta (senza troppe rinunce, sia chiaro!) ... ma sai una cosa? Il boy non ha notato tanto la differenza: evidentemente per lui non era così importante e... vuoi ridere? Anche lui ha la fissa della pancetta (secondo me invece è perfetto!) . Quanto al fatto che il tuo tipo guarda le altre ragazze e commenta posso dire che è normale, a tutti può scappare un commento su una bella ragazza... ma se lui sta con te è perchè gli piaci come sei!! E poi... se ha lasciato la sua ex che era magrissima, forse quello non è il suo ideale di donn non credi?
62 kili?o.O al massimo sei troppo magra non troppo grassa!
Essere magri o grassi, alti o bassi, non è questo che rende unica una persona. Non è molto, ma ne sono convinto.
Io credo che volere è potere, quindi non buttarti giù di morale e se vuoi dimagrire va da un buon dietologo e segui alla lettera la sua dieta, ovviamente nelle dosi da lui indicate, e vedrai che otterai degli ottimi risultati. Credo che il tuo ragazzo sta insieme a te perchè ti ama e gli piaci, quindi non farti venire mille panaroie riguardo alle sue ex, che magari erano magre ma che a lui non piacevano abbastanza o forse c'era un incopatibilità di carattere. Forza e Coraggio :-)