Secondo me dovresti rivolgerti agli assistenti sociali. Se è vero che tuo padre e tua madre sono degli essere così meschini, non vedo altre soluzioni. Comunque hai parlato di una sorella, se non sbaglio. Perchè non te ne vai a stare da lei?
Secondo me dovresti rivolgerti agli assistenti sociali. Se è vero che tuo padre e tua madre sono degli essere così meschini, non vedo altre soluzioni. Comunque hai parlato di una sorella, se non sbaglio. Perchè non te ne vai a stare da lei?
Vattene...lo so è difficile ma cazzo pure di andare a pulire i cessi io me ne andrei!
Cavoli che situazione! Mi dispiace un sacco guarda..
Come dicono gli altri cerca aiuto nei parenti o amici più vicini, che ti possano credere e capire!
Non vorrei assolutamente trovarmi al tuo posto.
E' vero...tua sorella non può aiutarti?
Ma che te ne fai delle sue scuse se ti ha trattato di merda tutto 'sto tempo..
Mandala a quel paese e ciao. Non c'entra niente che è tua madre se ti ha cresciuta in quel modo.
Se è psicolabile che puoi fare?
Sei maggiorenne. Prendi le valigie e gira i tacchi.
Be', la soluzione è filmare le cose che ti fa, fare duplicati e mandarli alle sue amiche o alle persone che credi che possano aiutarti in questo (senza tralasciare le autorità competenti). Tu mi chiederai: " E come faccio? Se vede, quella non fa nulla".
Qualche giorno fa mi sono imbattuto in un sito e ho trovato una maglietta nella quale è inserita una microtelecamera, attivabile tramite un pulsante (che puoi tenere in tasca). Non so se è permesso mettere il link qui, ma, se vuoi, mi contatti privatamente e ti mando il link.
Ah, costa sui 20 euro, quindi onestissimo
ci sarebbe mio zio, ma io ho paura di disturbarlo..e poi vive con mia nonna. non me la sentirei nemmeno. poi ci sono mio fratello e mia sorella che convivono con i propri partner, quindi dubito che mi prenderebbero, oltre al fatto che non mi capiscono e danno praticamente la colpa a me di ciò che capita nonostante abbiano ricevuto lo stesso trattamento da mia madre..
è da anni che ne parlo con lei, conosce bene la situazione e l' assistente sociale non me lo consigli. dice che è peggio, che mi troverei male. e da quello che mi ha raccontato penso anch' io che non mi troverei bene. e poi facciamo già terapia familiare, ma non credo serva a molto, almeno x il momento. riescono sempre a farmi sclerare là .
lasciamo perdere mia sorella. innanzitutto non mi crede e a malapena mi ascolta. mi zittisce come fa mia madre. è una persona troppo superficiale e alquanto fredda. una volta l' ho abbracciata piangendo, lei non si è mossa tenendo la mano sul mouse e fissando il computer mi ha chiesto cos' ho. il massimo della sua risposta è sempre: fregatene.