Ciao a tutti....Ho 16 anni... Vi scrivo più che altro per sfogarmi, ma anche per chiedere aiuto su come poter fare.
Molti dicono che essendo così giovane si supera tutto, a per me invece è proprio il contrario.. Mi sembra tutto irrisolvibile e adesso che io e il mio ragazzo ci siamo "mollati" dopo 2 anni e 4 mesi sto davvero malissimo.
Il fatto è che lui si è voluto prendere questa pausa perchè litigavamo molto e infatti io ho detto che mi andava bene perchè serviva a tutte e 2 per capire cosa fare della nostra storia.
Il problema è che ormai è un mese che lui va avanti dicendomi che comunque deve vedere se gli manco o meno e quindi che dobbiamo nn vederci per una settimana.
Fino a una settimana fa io e lui ci vedevamo almeno un ora al giorno perchè lui mi continuava a cercare per vedermi anche solo un minuto prima di uscire con il suo amico o quando magari girava vicino a casa mia e una volta di queste è venuto pure giù senza benzina nella macchina solo per vedermi.
Io ero contenta perchè comunque si vedeva che gli mancavo e lui stesso me lo diceva. Ma il fatto è che questa settimana lui è andato via con un suo amico in montagna e tornerà Lunedì, ho provato a chiamarlo ma lui non rispondeva e una mattina ha risposto il suo amico (perchè lui dormiva) e mi ha spiegato che vorrebbe nn sentirmi almeno fino a Lundeì per vedere se ce la fa o meno senza di me.
Questa storia secondo me è per vedere se lasciandomi ci starà male o meno ma quando la sera prima gli avevo telefonato avevo sentito delle ragazze e allora mi sono arrabbiata. Lui mi ha spiegato che non era con ragazze e che Lunedì mi racconta.
Io ho paura di soffrire e ho paura che Lunedì mi dirà che non gli sono mancata e che quindi la nostra storia non pu andare avanti (anche se io dentro di me sento che un p gli manco e che non mi racconterebbe mai bugie).
Poi credo pure che se avesse voluto lasciarmi lo avrebbe fatto di sicuro telefonandomi e non favcendomi aspettare fino a Lunedì...
Cosa significa questo comportamento?? Ho voglia di finirla qui ma ho paura poi di pentirmi e so che se lo mollo è colo per paura di soffrire Lunedì