ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37
Like Tree9Mi piace

Può una madre?

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    Mmmm sinceramente io sono del parere... "meglio un estraneo che 100 parenti" ma forse la penso così solo perchè vedo come si comportano i miei "parenti"... non saprei... forse tu hai qualcuno tra i tuoi parenti che ti vuole bene davvero, non lo so... io personalmente non mi fido tanto... anche se ti aiutano te lo rinfacciano mille volte oppure chiedono "gli interessi"...
    appunto..però mio zio non è fatto così. ma io davvero non me la sento di andare via di casa, sfrutto la mia libertà come posso. passo la notte dal ragazzo che frequento da 3 mesi però poi mi manca casa mia, la mia stanza è come un nido per me.


  2. # ADS
     

  3. #32
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    la questione assistenza sociale immagino che non sia affatto una buona cosa, purtroppo però la vedo come unica soluzione, magari puoi finire in una famiglia affidataria cche riesca a capirti e a darti quello che fin'ora non hai avuto ..! è l'unico modo!

  4. #33
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    quoto maya!oppure aspetti di essere abbastanza grande e di avere un lavoro in modo da poterti mantenere..!
    mi dispiace tanto per te..purtroppo riesco a capirti bene...

  5. #34
    Matricola FdT Meeeg
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/7/2011
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mi dispiace tantissimo, anche io ho avuto (e talvolta ho) questo tipo di problemi... nella mia famiglia, ti senti male, conta che una volta una mia cara amica con cui mi ero sfogata mi disse: e bè? tanto ormai sono anni che va avanti questa situazione!!

    Se ai tuoi genitori va bene questa situazione non puoi starti ad ammalare tu..io per anni ho provato a risolvere i casini della mia famgilia. ma non ci possiamo riuscire, non so se studi , lavori o cerchi lavoro, ma fai come me: io studio, quando non mi posso permettere lo stress vado a stare da mia nonna. Tu dici che non ti trovi bene, che hai paura di disturbare, ma devi farcela! scegli il male minore, stringi i denti e macina più esami che puoi. se studi. altrimenti se lavori, o cerchi lavoro : è vero il lavoro è difficile da trovare ma ci sono migliaia di annunci per i primi tempi ti fai un po' di pelo sullo stomaco, pulisci i cessi.. e te n vai a vivere in periferia, in un posto dove non paghi tanto... e vai avanti... è utile anche a capire quello che vuoi... purtroppo la gente non ascolta e tu sei l' unica che può smuovere la sua vita! pensaci!
    A Jamila piace questo intervento

  6. #35
    poetare
    Utente bannato

    Predefinito

    secondo quello cadda venire con la terapia di gruppo risolveremo molte faccende. nel frattempo rivolgiti anche al parroco

  7. #36
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da poetare Visualizza il messaggio
    secondo quello cadda venire con la terapia di gruppo risolveremo molte faccende. nel frattempo rivolgiti anche al parroco
    il parroco???

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 12/7/2011
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio, ma se tutti, proprio TUTTI i parenti pensano che non ci sia niente di strano, la polizia non le crede e la psicologa non la aiuta come vorrebbe...
    In questo thread siamo tutti "costretti" a sentire solo la sua campana, ovvio che diamo ragione a lei. Non è che magari invece è proprio Volpina ad avere un punto di vista insolito sulla faccenda?
    Credo pero' che risolvere la questione tramite un forum sia completamente impossibile.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Quanto può una madre conoscere la propria figlia?
    Da pagamorte nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/9/2010, 22:52
  2. Lettera di una madre al figlio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/8/2010, 14:50
  3. Raccontato dalla madre (una storia vera)
    Da sofiottola94 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 11:15
  4. 10 Scuse Per Giustificare A Vostra Madre Una S**a
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 21:33
  5. Mia madre è una bestia!!!
    Da Interdona nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 20:04