prima o poi tutto viene a galla..
io non aspetterei... a me sembrano scuse..
prima o poi tutto viene a galla..
io non aspetterei... a me sembrano scuse..
Dal momento che provi dei dubbi il rapporto è da considerarsi concluso.
Ipotizzando anche che lui non t'abbia tradito, coi tuoi dubbi viene a mancare la fiducia di base, in rapporto è compromesso.
Salutatevi e finite la relazione!!!
Sei economicamente indipendente? Se preferisci far finta di non vedere o se lo ami al punto da non voler vedere, continua a crescere con lui i vostri figli. Se stai con lui solo perchè è stato l'unico uomo della tua vita e senti il bisogno di uscire da questa situazione lo restituirei a sua madre e alle tipe sveglie di turno che preferiscono i padri di famiglia.
Ma tu lo mordi con sufficiente forza, quando siete sotto le lenzuola?
Mi mette tristezza leggere certe cose. Ma tanta tristezza. Tanto schifo. Vomitevole.
Una situazione evitabilissima e che non dovrebbe esistere. Un po' di cervello e un po' di cuore in più basterebbero, forse.
Non so cosa dirti. La situazione è difficile. I figli soffriranno immagino ma ad un uomo così non puoi che sputargli in faccia e lasciarlo. Ricorda che chi ti ha è fortunato ma chi ti perde è un fottuto idiota. Frase fatta? Ok , ma è la verità.
Non puntiamo il dito Miele!
16 anni insieme... La routine, la voglia di trasgressione, il sentirsi desiderato da un'altra donna, un'ipotetico allontanamento della moglie anche solo perchè deve gestire i figli... tutti questi fattori possono essere stati percepiti e amplificati in un momento di debolezza.
Lui ipoteticamente ha sbagliato? Si, certo!
Rompere il rapporto? Non lo so, ne vale la pena?
Anche a me suonano come scuse belle e buone ed è sintomo di codardia... Ma lei cosa sta facendo per tenere vivo il rapporto?
Dopo tanti anni di relazione si cade nell'abitudine e si rischia che anche la propria intimità ne risenta.
Se hai dei dubbi, è possibile che siano fondati. Ma proprio perchè lui non vuole confermarteli, fai in modo che non abbia bisogno di farti le corna per soddisfare il proprio desiderio.
Suppongo sia difficile, però penso sia l'unico modo.
Rendi migliore il vostro rapporto sessuale e magari lui smetterà di tradirti.
Appunto.
Puntare il dito non ha senso, se uno non solo non è passato in quella situazione, ma non prova nemmeno a pensare con la testa dell'altro.
Detto questo, le prove parlano chiaro: ti tradisce.
Ora sta a te decidere, o fare finta di nulla e magari provare a riacquistare il rapporto sessuale che avevate una volta, o mollarlo e andar via coi figli.
Per esperienza, mi spiace dirti che le prove che hai sono PALESI!
Il tuo problema non è capire se ti tradisce, è ammettere che sia così e prendere una decisione...