già fatto ma nega ... e dice che e frutto della mia immaginazione.....cm faccio
già fatto ma nega ... e dice che e frutto della mia immaginazione.....cm faccio
Brutta situazione samya...non hai trovato nulla di veramente palese??
Anche se quella degli sms sarebbe una prova piu' che sufficiente...un uomo che ha donna e due bimbi per come la vedo io non dovrebbe nemmeno scriverle per scherzo certe cose
ma! se proprio lui non te la vuole dire questa verità oppure tu non gli credi, anche s eso che è illegale pedinalo ahah.
Vedi che fa digli che hai da fare, fatti prestare un altra macchina e seguilo.
Se poi lo vedi baciarsi con un altra porta una spranga con te così potrà dire hce i suoi erano lividi naturali. :-)))) semplice.
essere così poco svegli (per usare un eufemismo) a 31 anni è impossibile.
forse mio cugino di 8 anni ci potrebbe credere, ma non ne sono sicuro è anche abbastanza sveglio per la sua età.
essì le botte hanno la conformazione dei denti, già. Ci manca solo che trovi dei capelli nei suo boxer e lui ti dica che sono di una bambola di sua madre e tu chiaramente ci credi.
fake.
Detta così sembra proprio che ti tradisca. Brutta storia. Potresti cercare di seguirlo o meglio farlo seguire. Assumere un investigatore privato. Il brutto è che sono tutti atti al limite della legalità ma, per come la vedo io, in casi come questi si può anche evitare di essere moralisti.
Se non hai delle prove concrete non puoi accusarlo di tradimento.
Mi dispiace,è una britta situazione questa.
Ma scusate un attimo, morsi e messaggi non basterebbero? E non ditemi che un morso è difficile da distinguere da delle botte, oppure che si mandano quei tipo di messaggi così tanto per scherzare.
Se l'utente non fosse un fake ci sarebbe OGGETTIVAMENTE un tradimento.
Ma poi quale sarebbe la prova concreta di cui parlate? Beccarlo nel letto con un'altra?
a me sembrano tutte balle quelle che ti ha detto, io non ci avrei mai creduto....parlaci e se nega ancora prendi una posizione drastica