ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree5Mi piace
  • 1 Intervento di singXS
  • 1 Intervento di Amy_love
  • 1 Intervento di Fiona
  • 2 Intervento di Oregon

solitudine

  1. #1
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito solitudine

    (noi siamo quelli con il nulla in faccia.siamo quelli che non sanno di nulla.peggio dell'acqua calda.siamo un foglio bianco,un bianco stupido,che non verrà mai scritto.noi siamo soli.io sono sola.sono maledettamente sola.)

    dovrei ringraziare per ciò che ho.Molti conoscenti,e soprattutto pochi amici ma buoni.Poi c'è Mela,una sorella per me,un raggio di sole.Indubbiamente c'è anche martina,anche se da quando s'è innamorata le sta andando in pappa il cervello,ma è comprensibile,e io di questo sono felice
    è tempo d'estate,quasi giugno.devo studiare di più,devo essere più costante in palestra,devo perdere peso,devo trovare un lavoro.devo impegnarmi,sfruttare il mio tempo,devo guarire,devo impegnarmi le giornate.

    e invece sono qua,sul letto,e fisso il vuoto.avvolta da un silenzio caotico.Sono un cellulare con due tacchette in volto.e sono sola.Non diresti mai vedendomi da fuori che mi sento così disperata.Rido sempre,sono una persona felice,e soprattutto molto ottimista.Eppure ogni tanto mi coglie quella disperazione malata dettata dalla solitudine.La verità è che mi coglie sempre,è sempre presente,in ogni gesto.Sono sola.intorno a me le persone che mi sono più care sono felicemente amate da qualcuno,e nella maggior parte dei casi ricambiano.Sono intorno a me e io le vedo,sorridenti nelle braccia del ragazzo.E poi ci sono io.sola.Che ripete in continuazione a gli altri che non si può vivere bene con un'altra persona se prima non si impara a stare bene con se stessi.E qui la prima a non stare bene sono io.Non so che cos'è questo disperato bisogno di qualcuno,questo disperato bisogno di essere amata.Io sono una persona forte,me la sono cavata sempre benissimo anche da sola.E ora cosa è successo?? perchè la solitudine mi coglie all'improvviso,mi scaraventa giù in un vortice di dolore e tristezza,e dall'alto mi guarda sghignazzando beffarda?
    perchè?? qualcuno può dirmelo??
    perchè ho bisogno di essere stretta da qualcuno tra le braccia e di sentirmi dire che mi ama? perchè ho bisogno di fare lo stesso??perchè sono così dannatamente e stupidamente sola? dio,mi sento un'idiota.

    scusate lo stupidissimo sfogo,è che di questo non posso(più che altro non voglio) parlarne con nessuno,ma sentivo il bisogno di dirlo cmq a qualcuno da qualche parte besos


    A Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Parti dal presupposto che non sei stupida, chiunque ha avuto una fase in cui sentiva il bisogno di qualcuno accanto, è umana come cosa. Di solito quando si cerca così tanto qualcuno è appunto perché ci si sente soli e più che d'innamorarsi si ha voglia di condividere le proprie giornate con una persona che s'interessa a te e riempe questo vuoto che senti. Non hai amiche? Non fai sport?

  4. #3
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Parti dal presupposto che non sei stupida, chiunque ha avuto una fase in cui sentiva il bisogno di qualcuno accanto, è umana come cosa. Di solito quando si cerca così tanto qualcuno è appunto perché ci si sente soli e più che d'innamorarsi si ha voglia di condividere le proprie giornate con una persona che s'interessa a te e riempe questo vuoto che senti. Non hai amiche? Non fai sport?
    ha scritto che ha un paio di amiche e che va in palestra, evidentemente questo non l'aiuta.
    esci con le tue amiche, fatti presentare qualcuno. oppure in palestra vedi se c'è qualcuno che ti interessa e buttati. solo cosi potrai trovare qualcuno che ti dia quello che stai cercando.
    A singXS piace questo intervento

  5. #4
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa_bianca Visualizza il messaggio
    ha scritto che ha un paio di amiche e che va in palestra, evidentemente questo non l'aiuta.
    esci con le tue amiche, fatti presentare qualcuno. oppure in palestra vedi se c'è qualcuno che ti interessa e buttati. solo cosi potrai trovare qualcuno che ti dia quello che stai cercando.
    Secondo me però dovrebbe cercare di stare bene con se stessa, no?
    Anzi, cercare un amore per forza è appunto come dice la parola stessa una forzatura.
    Le cose spontanee sono le più belle.
    A singXS piace questo intervento

  6. #5
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    sono momenti....vedrai che passeranno

  7. #6
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa_bianca Visualizza il messaggio
    ha scritto che ha un paio di amiche e che va in palestra, evidentemente questo non l'aiuta.
    esci con le tue amiche, fatti presentare qualcuno. oppure in palestra vedi se c'è qualcuno che ti interessa e buttati. solo cosi potrai trovare qualcuno che ti dia quello che stai cercando.

    fortunatamente gli amici non mi mancano,quando parlavo di 2 ragazze mi riferivo alle mie migliori amiche,e i ragazzi della palestra sono proprio il mio gruppo,c'è i miei compagni credo di sentirmi sola proprio da un punto di vista sentimentale.Grazie per le risposte

  8. #7
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Succede anche a me..ma sicuramente succederà a tutti. La solitudine c'è sempre, ma dobbiamo sconfiggerla sempre. Cosa devi fare? Rendere grandi anche le piccole cose, tutto ciò che ti piace, ti possa rendere felice. Vedrai che andrà via..è solo un momento
    A bucaneve e singXS piace questo intervento

Discussioni simili

  1. lui l'ex o....la solitudine
    Da ELUNA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2008, 8:11
  2. solitudine
    Da Amerika nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 14:56
  3. Solitudine
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Trash
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 8:57
  4. solitudine
    Da pakystar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 15:01
  5. Solitudine
    Da Il distruttore nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 9:28