(noi siamo quelli con il nulla in faccia.siamo quelli che non sanno di nulla.peggio dell'acqua calda.siamo un foglio bianco,un bianco stupido,che non verrà mai scritto.noi siamo soli.io sono sola.sono maledettamente sola.)
dovrei ringraziare per ciò che ho.Molti conoscenti,e soprattutto pochi amici ma buoni.Poi c'è Mela,una sorella per me,un raggio di sole.Indubbiamente c'è anche martina,anche se da quando s'è innamorata le sta andando in pappa il cervello,ma è comprensibile,e io di questo sono felice
è tempo d'estate,quasi giugno.devo studiare di più,devo essere più costante in palestra,devo perdere peso,devo trovare un lavoro.devo impegnarmi,sfruttare il mio tempo,devo guarire,devo impegnarmi le giornate.
e invece sono qua,sul letto,e fisso il vuoto.avvolta da un silenzio caotico.Sono un cellulare con due tacchette in volto.e sono sola.Non diresti mai vedendomi da fuori che mi sento così disperata.Rido sempre,sono una persona felice,e soprattutto molto ottimista.Eppure ogni tanto mi coglie quella disperazione malata dettata dalla solitudine.La verità è che mi coglie sempre,è sempre presente,in ogni gesto.Sono sola.intorno a me le persone che mi sono più care sono felicemente amate da qualcuno,e nella maggior parte dei casi ricambiano.Sono intorno a me e io le vedo,sorridenti nelle braccia del ragazzo.E poi ci sono io.sola.Che ripete in continuazione a gli altri che non si può vivere bene con un'altra persona se prima non si impara a stare bene con se stessi.E qui la prima a non stare bene sono io.Non so che cos'è questo disperato bisogno di qualcuno,questo disperato bisogno di essere amata.Io sono una persona forte,me la sono cavata sempre benissimo anche da sola.E ora cosa è successo?? perchè la solitudine mi coglie all'improvviso,mi scaraventa giù in un vortice di dolore e tristezza,e dall'alto mi guarda sghignazzando beffarda?
perchè?? qualcuno può dirmelo??
perchè ho bisogno di essere stretta da qualcuno tra le braccia e di sentirmi dire che mi ama? perchè ho bisogno di fare lo stesso??perchè sono così dannatamente e stupidamente sola? dio,mi sento un'idiota.
scusate lo stupidissimo sfogo,è che di questo non posso(più che altro non voglio) parlarne con nessuno,ma sentivo il bisogno di dirlo cmq a qualcuno da qualche parte besos