E la ripetizione?
In esami vasti come procedura civile come facevi?
Io ho il mandrioli anzi i 3 mandrioli!
E la ripetizione?
In esami vasti come procedura civile come facevi?
Io ho il mandrioli anzi i 3 mandrioli!
Le ripetizioni le includevo in questi giorni... A fine di ogni settimana ripetevo il tutto.
Generalmente per argomenti, per sezioni...
Va benissimo...grazie mille
Mi sto quasi decidendo di proseguire per questa strada...e magari guardarmi in giro per un lavoro...non è che te l'offrono su un piatto d'argento, ma se mai si inzia...
volevo, a dire il vero, pure informarmi se è possibile transitare su una triennale che comprenda gli esami che ho già sostenuto e mi permetta di laurearmi sostenendone pochi altri. Sapevo che c'erano possibilità del genere ma non mi sono mai interessata, proprio perché volevo la laurea in legge...
Per quanto riguarda i corsi di laurea non so nulla.
Comunque informarti non ti costa nulla, poi valuta e decidi se ormai a 10 esami dalla laurea ti conviene oppure no.
Chiaramente per i corsi di laurea dipende da ateneo ad ateneo!
E comunque l'alternativa per potermi interessare dovrebbe prevedere al massimo altri 4 esami, non di più. altrimenti mi tengo i miei!
Succede spesso anche ad una mia amica, anche se è ancora al primo anno. E' come se non sappia più come studiare, e vuole mollare tutto. Vorrebbe andare a lavoro perchè pensa che almeno così è motivata.. Poi però ci ripensa sempre.
Il tuo è sicuramente sconforto..è normale
Grazie Rosemary, spero proprio di farcela!
:*