E la ripetizione?
In esami vasti come procedura civile come facevi?
Io ho il mandrioli anzi i 3 mandrioli!
Visualizzazione stampabile
E la ripetizione?
In esami vasti come procedura civile come facevi?
Io ho il mandrioli anzi i 3 mandrioli!
Le ripetizioni le includevo in questi giorni... A fine di ogni settimana ripetevo il tutto.
Generalmente per argomenti, per sezioni...
Va benissimo...grazie mille :)
Mi sto quasi decidendo di proseguire per questa strada...e magari guardarmi in giro per un lavoro...non è che te l'offrono su un piatto d'argento, ma se mai si inzia...
volevo, a dire il vero, pure informarmi se è possibile transitare su una triennale che comprenda gli esami che ho già sostenuto e mi permetta di laurearmi sostenendone pochi altri. Sapevo che c'erano possibilità del genere ma non mi sono mai interessata, proprio perché volevo la laurea in legge...
Per quanto riguarda i corsi di laurea non so nulla.
Comunque informarti non ti costa nulla, poi valuta e decidi se ormai a 10 esami dalla laurea ti conviene oppure no. :)
Chiaramente per i corsi di laurea dipende da ateneo ad ateneo!
E comunque l'alternativa per potermi interessare dovrebbe prevedere al massimo altri 4 esami, non di più. altrimenti mi tengo i miei!
Succede spesso anche ad una mia amica, anche se è ancora al primo anno. E' come se non sappia più come studiare, e vuole mollare tutto. Vorrebbe andare a lavoro perchè pensa che almeno così è motivata.. Poi però ci ripensa sempre.
Il tuo è sicuramente sconforto..è normale ;)
E' proprio quello che ho deciso di fare...mi sono presa poco più di una settimana di riposo ed ora sono pronta a ripartire! Con i miei esami però! Neppure mi sono informata per un corso alternativo, era solo un'idea nata in una fase di acuta irrazionalità :)
Grazie Rosemary, spero proprio di farcela!
:*