Mi dispiace.
Qualsiasi cosa accada al suo assassino,anche se confido poco nella giustizia italiana,sarà sempre poco confronto a quello che realmente merita!
Non ci sono parole,davvero.
Riposa in pace JO
Mi dispiace.
Qualsiasi cosa accada al suo assassino,anche se confido poco nella giustizia italiana,sarà sempre poco confronto a quello che realmente merita!
Non ci sono parole,davvero.
Riposa in pace JO
Guarda purtroppo la giustizia lo sappiamo com'è però il fatto che abbiano respinto la richiesta di "arresti domiciliari" mi fa sperare.
Riposa in pace...
Un fortissimo abbraccio.
E un sentito R.I.P. per questo ragazzo...
assurdo. di casi cosi ce ne sono sempre troppi, anzi gia uno solo è troppo.
troppa gente che non ha minimamente rispetto per la vita.
uno schifo. se solo la giustizia desse anni a doppia cifra, dal primo all'ultimo, forse ci penserebbero su.
Mi dispiace davvero molto.
Io penso che qualsiasi condanna che la legge possa dare al suo assassino
non potrà togliere il dolore di chi gli stava accanto, o ancora riportare in vita
lui stesso. Condivido con chi ha detto che è comunque troppo poco.
Un bacio sia a te che al piccolo.
Mi dispiace molto, non sono mai delle belle cose da sentire, leggere, vivere.
Purtroppo il mondo non è mai stato cortese, anzi .. ha sempre fatto in modo che tutto girasse attorno ad avvenimenti ripugnanti , ha sempre sostenuto e tenuto in alto la causa piu' brutta di tutte, la sofferenza.
Ripeto, mi addolora quello che è successo , ma come dicono ormai "tutti" , la vita va avanti, e quello che ci rimane da fare è sempre quello ... andare avanti e dare spazio alla rassegnazione.
*
Gente maledetta.
Che riposi in pace.
@-Milele- ti mando un abbraccio per rinquorarti perchè nessun "mi dispiace" e nessun "condoglianze" cambiano la situazione che è... è solo un abbraccio virtuale, ma spero lo stesso di mandarti un lieve anche se inutile calore.