:085: Mi dispiace.
Qualsiasi cosa accada al suo assassino,anche se confido poco nella giustizia italiana,sarà sempre poco confronto a quello che realmente merita!
Non ci sono parole,davvero.
Riposa in pace JO:rosa:
Visualizzazione stampabile
:085: Mi dispiace.
Qualsiasi cosa accada al suo assassino,anche se confido poco nella giustizia italiana,sarà sempre poco confronto a quello che realmente merita!
Non ci sono parole,davvero.
Riposa in pace JO:rosa:
Guarda purtroppo la giustizia lo sappiamo com'è però il fatto che abbiano respinto la richiesta di "arresti domiciliari" mi fa sperare.
Riposa in pace...:rosa:
Un fortissimo abbraccio.
E un sentito R.I.P. per questo ragazzo...:rosa:
assurdo. di casi cosi ce ne sono sempre troppi, anzi gia uno solo è troppo.
troppa gente che non ha minimamente rispetto per la vita.
uno schifo. se solo la giustizia desse anni a doppia cifra, dal primo all'ultimo, forse ci penserebbero su.
:rosa:Mi dispiace davvero molto.
Io penso che qualsiasi condanna che la legge possa dare al suo assassino
non potrà togliere il dolore di chi gli stava accanto, o ancora riportare in vita
lui stesso. Condivido con chi ha detto che è comunque troppo poco.
:rosa: Un bacio sia a te che al piccolo.
Mi dispiace molto, non sono mai delle belle cose da sentire, leggere, vivere.
Purtroppo il mondo non è mai stato cortese, anzi .. ha sempre fatto in modo che tutto girasse attorno ad avvenimenti ripugnanti , ha sempre sostenuto e tenuto in alto la causa piu' brutta di tutte, la sofferenza.
Ripeto, mi addolora quello che è successo , ma come dicono ormai "tutti" , la vita va avanti, e quello che ci rimane da fare è sempre quello ... andare avanti e dare spazio alla rassegnazione.
*
Gente maledetta.
R.I.P. :rosa:
Che riposi in pace.
@-Milele- ti mando un abbraccio per rinquorarti perchè nessun "mi dispiace" e nessun "condoglianze" cambiano la situazione che è... è solo un abbraccio virtuale, ma spero lo stesso di mandarti un lieve anche se inutile calore.