Visualizzazione stampabile
-
Sfogo personale...
..perdere una persona è sempre brutto, in ogni caso e in ogni modo ma è ancor più difficile accettare che te ne sei andato così. Con una coltellata secca e violenta al cuore a soli 27anni. E' difficile e triste accettare che ci sia un bambino di 2 anni senza padre per un pazzo , assassino senza sentimento. Chi glielo spiega al piccolo Diego che il suo papà non tornerà più? Glielo vuoi spiegare tu? Sei un assassino, ti hanno visto tutti...vuoi negare? Spiegaglielo tu a quel bambino che suo padre è morto perchè tu sei un assassino. Devi marcire e oggi , per fortuna , è stato respinto il ricorso della difesa per farti liberare. Sei un lurido. JO VIVE!
P.s. Sfogo personale. :( Scusate , mi sento di condividere con voi certe cose,siete unici.
-
mi dispiace tanto :(
il mondo è ingiusto...
-
può darsi che abbia sentito qualcosa del genere al telegiornale...
comunque mi dispiace tanto vedrai che chi dovrà pagare pagherà!!!
ti lascio una rosa:rosa:
-
avevo sentito una cosa simile al tg.. la spezia?
viviamo in un mondo di merda sempre detto.
ti sono vicino, un abbraccio!
-
non ci sono parole per l'ingiustizia di queste situazioni...
-
è proprio quello del telegiornale. Un mese e un giorno fa.
Questa è una canzone presentata pochi giorni fa dedicata a lui,
http://www.youtube.com/watch?v=-JUqWE904oM
-
non c'è che dire mi dispiace davvero tanto!!!
-
-
Ti avevo già detto privatamente il mio pensiero...mi dispiace:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
eleo
Mi dispiace.
-
:085: Mi dispiace.
Qualsiasi cosa accada al suo assassino,anche se confido poco nella giustizia italiana,sarà sempre poco confronto a quello che realmente merita!
Non ci sono parole,davvero.
Riposa in pace JO:rosa:
-
Guarda purtroppo la giustizia lo sappiamo com'è però il fatto che abbiano respinto la richiesta di "arresti domiciliari" mi fa sperare.
-
-
Un fortissimo abbraccio.
E un sentito R.I.P. per questo ragazzo...:rosa:
-
assurdo. di casi cosi ce ne sono sempre troppi, anzi gia uno solo è troppo.
troppa gente che non ha minimamente rispetto per la vita.
uno schifo. se solo la giustizia desse anni a doppia cifra, dal primo all'ultimo, forse ci penserebbero su.
-
:rosa:Mi dispiace davvero molto.
Io penso che qualsiasi condanna che la legge possa dare al suo assassino
non potrà togliere il dolore di chi gli stava accanto, o ancora riportare in vita
lui stesso. Condivido con chi ha detto che è comunque troppo poco.
:rosa: Un bacio sia a te che al piccolo.
-
Mi dispiace molto, non sono mai delle belle cose da sentire, leggere, vivere.
Purtroppo il mondo non è mai stato cortese, anzi .. ha sempre fatto in modo che tutto girasse attorno ad avvenimenti ripugnanti , ha sempre sostenuto e tenuto in alto la causa piu' brutta di tutte, la sofferenza.
Ripeto, mi addolora quello che è successo , ma come dicono ormai "tutti" , la vita va avanti, e quello che ci rimane da fare è sempre quello ... andare avanti e dare spazio alla rassegnazione.
*
Gente maledetta.
-
-
-
@-Milele- ti mando un abbraccio per rinquorarti perchè nessun "mi dispiace" e nessun "condoglianze" cambiano la situazione che è... è solo un abbraccio virtuale, ma spero lo stesso di mandarti un lieve anche se inutile calore.
-
Fai bene a sfogarti qui con noi Milele! Queste cose mi fanno venire veramente tanto nervoso! Ti regalo un abbraccio :056:
-
Quote:
comunque mi dispiace tanto vedrai che chi dovrà pagare pagherà!!!
Mi dispiace dirlo..ma purtroppo qua in Italia non funziona sempre così!