Ciao a tutti...ok lo so da me che a 19 anni determinate situazioni vanno affrontate e risolte ma scrivo per avere anche altri pareri o per sapere se qualcun'altro come me ha lo stesso problema e l'ha risolto...
i miei genitori si sn separati già da 7 anni, mio padre tradì mia madre e bla bla bla... ho un fratello di 18 anni che la separazione l'ha vissta in modo parecchio strano, si è chiuso e da 7 anni a questa parte non parla più con nessuno. Quando i miei si sn separati il giudce decise il mensile che mio padre doveva passare a noi per il mantenimento ( 300€ x tutti e 2 ) cosa che non ha mai fatto per svariati motivi. ( una volta non li ha un altra non può ecc ecc...)
lui adesso convive con una donna ( che è quella con cui ha tradito mia mamma [ zokkola]) hanno comprato casa hanno una figlia e io e mio fratello per lui non esistiamo più.
é un periodo di merda visto che in famiglia lavora solo mia madre, lavorando al mercato il guadagno non dei più alti. Per svariati motivi mia mamma quest'hanno ha chiesto il divorzio con un aumento del mantenimento mio e di mio fratello, ma la sua risposta è stata NO! non per il divorzio, ma non vuole passare soldi x noi... ora x risultare nulla tenente stà facendo intestare ttte le sue cose a nome di quella strega che gli stà affianco e, ovviamente, lo appoggia...ora..io ho trovato solo 3 soluzioni:
1: ammazzare lei.
2: ammazzare lui
3: ammazzarli entrambi
essendo poco diplomatici, secondo voi cosa dovrei fare io??
p.s : gli ho già insultati a morte entrambi ma non è servito a molto...
grazie in anticipo