ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Divorzio in corso...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 23/1/2010
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 6 volte

    Arrabbiato Divorzio in corso...

    Ciao a tutti...ok lo so da me che a 19 anni determinate situazioni vanno affrontate e risolte ma scrivo per avere anche altri pareri o per sapere se qualcun'altro come me ha lo stesso problema e l'ha risolto...

    i miei genitori si sn separati già da 7 anni, mio padre tradì mia madre e bla bla bla... ho un fratello di 18 anni che la separazione l'ha vissta in modo parecchio strano, si è chiuso e da 7 anni a questa parte non parla più con nessuno. Quando i miei si sn separati il giudce decise il mensile che mio padre doveva passare a noi per il mantenimento ( 300€ x tutti e 2 ) cosa che non ha mai fatto per svariati motivi. ( una volta non li ha un altra non può ecc ecc...)
    lui adesso convive con una donna ( che è quella con cui ha tradito mia mamma [ zokkola]) hanno comprato casa hanno una figlia e io e mio fratello per lui non esistiamo più.
    é un periodo di merda visto che in famiglia lavora solo mia madre, lavorando al mercato il guadagno non dei più alti. Per svariati motivi mia mamma quest'hanno ha chiesto il divorzio con un aumento del mantenimento mio e di mio fratello, ma la sua risposta è stata NO! non per il divorzio, ma non vuole passare soldi x noi... ora x risultare nulla tenente stà facendo intestare ttte le sue cose a nome di quella strega che gli stà affianco e, ovviamente, lo appoggia...ora..io ho trovato solo 3 soluzioni:
    1: ammazzare lei.
    2: ammazzare lui
    3: ammazzarli entrambi

    essendo poco diplomatici, secondo voi cosa dovrei fare io??



    p.s : gli ho già insultati a morte entrambi ma non è servito a molto...
    grazie in anticipo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    Mi dispiace per la gravità della situazione...Non deve essere facile affrontare una condizione del genere e premetto che non ho mai vissuto questo genere di situazioni, quindi mi scuso se suggerisco la soluzione più ovvia e logica:rivolgersi al giudice che decise di fargli pagare il mantenimento 7 anni fa o ad un avvocato...
    Il comportamento di tuo padre credo sia penabile...

  4. #3
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Purtroppo credo che l'unico modo sia ricorrere alle vie legali...

  5. #4
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    l'unica è citarlo in giudizio e quindi fare tutto attraverso gli avvocati, facendo vedere che in questi 7 anni il mantenimento non l'ha dato e tutt'ora sta facendo il possibile per non dare niente.

  6. #5
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Mi spiace ma non è così facile... Se non ha nulla intestato a lui e risulta nullatenente... Sono spese legali inutili purtroppo!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 23/1/2010
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss_K_la_PP Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non è così facile... Se non ha nulla intestato a lui e risulta nullatenente... Sono spese legali inutili purtroppo!
    si infatti è così, anche perchè siamo già in mezzo a un conflitto giudiziario...il problema è che il suo avvocato stà prendendo tempo x far in modo che lui riesca a intestare tutto a lei...tra l'altro lui ha minacciato mia mamma di chiedere a lei il mantenimento risultando nullatenente... -.-" sono affetta da un istinto omicida nei suoi confronti...

  8. #7
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da F4n4TiK_ViOl3T Visualizza il messaggio
    si infatti è così, anche perchè siamo già in mezzo a un conflitto giudiziario...il problema è che il suo avvocato stà prendendo tempo x far in modo che lui riesca a intestare tutto a lei...tra l'altro lui ha minacciato mia mamma di chiedere a lei il mantenimento risultando nullatenente... -.-" sono affetta da un istinto omicida nei suoi confronti...
    ciao alcune vendite o cessioni sospette possono essere impugnate dal giudice..

    non pagare gli alimenti è penale

  9. #8
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    ci hai parlato con tuo padre??senza insultarlo intendo..

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 23/1/2010
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    ci hai parlato con tuo padre??senza insultarlo intendo..
    ahaahah tu parleresti con tuo padre senza insultarlo dopo un simile atteggiamento nei confronti dei propri figli??? ... NO nn ci ho parlato ^^ ho smesso da un anno di parlare con lui e nn sembra dispiaciuto di questo!

  11. #10
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Mi dispiace, non sembra per niente una bella situazione.
    Ma penso che l'unica soluzione, visto che hai detto che con lui non ci parli, è ricorrere alla giustizia italiana ( per quanto poco significhi ).
    Penso che ci vorrà un po' ma alla fine o lui si accorgerà di aver sbagliato o riuscirete a condurre una vita più serena.
    In ogni caso vedo che ne parli liberamente ed è una buona cosa, fossi in te cercherei anche di star vicino a tuo fratello, che sicuramente vede in te un punto di riferimento ^^

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Divorzio
    Da sweetwoman nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/10/2010, 0:54
  2. Divorzio
    Da Jamila nel forum Il confessionale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 7/10/2009, 22:47
  3. Prima o poi divorzio
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 13:03
  4. Divorzio
    Da Merolone nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 23:25
  5. Divorzio...
    Da =SARINA= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 21:14