è possibile non riuscire a dire al mio papà ti voglio bene e al tempo stesso volerlo urlare a tutti quanto bene gli voglio?
è possibile non riuscire a dire al mio papà ti voglio bene e al tempo stesso volerlo urlare a tutti quanto bene gli voglio?
Perchè non riesci a dirglielo ?
non lo so vorrei dirglielo, ma mi blocco sempre
succede. neanche io riesco a essere cosi espansivo.. puoi dimostrarlo con abbracci, con regali, con la voglia di passare del tempo assieme!! scrivigli una lettera, un pensiero...
gixxerbiancoblu il problema sta proprio in questo.... nn riesco ad abbracciarlo o a dirgli ti voglio bene.. eppure è il contrario...
sì è possibilissimo! magari per un po di soggezione, anch'io ho questo rapporto con mio padre... il massimo che riesco a fare è scriverglielo nei biglietti d'auguri per le occasioni... -_-"
al contrario con mia mamma, ho un rapporto splendido! forse dipende anche dal carattere e dal modo di porsi!
anche a me succede, perchè ho sempre avuto un rapporto poco affettuoso con i miei genitori e quindi ora mi ritrovo ad essere in difficoltà.
Io quando ero piccola riuscivo a dare delle grandi dimostrazioni d'affetto al mio papà, abbracci, baci, parole dolci, lettere, regali...
Crescendo nn so perchè mi sentivo cambiata e come bloccata, nn perchè gli volessi meno bene, anzi!
A volte mi chiedevo se lui nn ci soffriva x il fatto che nn ero più affettuosa come una volta, e soffrivo pure io...
Adesso che nn c'è più spero che in qualunque posto sia, sia riuscito a capire che gli volevo un bene assoluto, e che mi mancherà per sempre!
Certo che è possibile, ognuno ha un motivo diverso per questo blocco. Se proprio non ci riesci prova a dimostrarlo con le piccole cose, anche sederti accanto a lui e chiedergli come è andata la giornata è qualcosa, gli dimostri interesse.
Ad ogni modo sono sicura che lo sappia già che gli vuoi bene
Non per forza devi dirglielo, i sentimenti si possono far capire anche in silenzio. con un gesto. Specialmente con i parenti, che sanno già il bene profondo che sentono...
come ho sempre fatto io con mio padre, mia madre, mio fratello, i miei amici, le mie ex, e tutti gli altri.