Visualizzazione stampabile
-
Divorzio in corso...
Ciao a tutti...ok lo so da me che a 19 anni determinate situazioni vanno affrontate e risolte ma scrivo per avere anche altri pareri o per sapere se qualcun'altro come me ha lo stesso problema e l'ha risolto...
i miei genitori si sn separati già da 7 anni, mio padre tradì mia madre e bla bla bla... ho un fratello di 18 anni che la separazione l'ha vissta in modo parecchio strano, si è chiuso e da 7 anni a questa parte non parla più con nessuno. Quando i miei si sn separati il giudce decise il mensile che mio padre doveva passare a noi per il mantenimento ( 300€ x tutti e 2 ) cosa che non ha mai fatto per svariati motivi. ( una volta non li ha un altra non può ecc ecc...)
lui adesso convive con una donna ( che è quella con cui ha tradito mia mamma [ zokkola]) hanno comprato casa hanno una figlia e io e mio fratello per lui non esistiamo più.
é un periodo di merda visto che in famiglia lavora solo mia madre, lavorando al mercato il guadagno non dei più alti. Per svariati motivi mia mamma quest'hanno ha chiesto il divorzio con un aumento del mantenimento mio e di mio fratello, ma la sua risposta è stata NO! non per il divorzio, ma non vuole passare soldi x noi... ora x risultare nulla tenente stà facendo intestare ttte le sue cose a nome di quella strega che gli stà affianco e, ovviamente, lo appoggia...ora..io ho trovato solo 3 soluzioni:
1: ammazzare lei.
2: ammazzare lui
3: ammazzarli entrambi
essendo poco diplomatici, secondo voi cosa dovrei fare io??
p.s : gli ho già insultati a morte entrambi ma non è servito a molto...
grazie in anticipo ;)
-
Mi dispiace per la gravità della situazione...Non deve essere facile affrontare una condizione del genere e premetto che non ho mai vissuto questo genere di situazioni, quindi mi scuso se suggerisco la soluzione più ovvia e logica:rivolgersi al giudice che decise di fargli pagare il mantenimento 7 anni fa o ad un avvocato...
Il comportamento di tuo padre credo sia penabile...
-
Purtroppo credo che l'unico modo sia ricorrere alle vie legali...
-
l'unica è citarlo in giudizio e quindi fare tutto attraverso gli avvocati, facendo vedere che in questi 7 anni il mantenimento non l'ha dato e tutt'ora sta facendo il possibile per non dare niente.
-
Mi spiace ma non è così facile... Se non ha nulla intestato a lui e risulta nullatenente... Sono spese legali inutili purtroppo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miss_K_la_PP
Mi spiace ma non è così facile... Se non ha nulla intestato a lui e risulta nullatenente... Sono spese legali inutili purtroppo!
si infatti è così, anche perchè siamo già in mezzo a un conflitto giudiziario...il problema è che il suo avvocato stà prendendo tempo x far in modo che lui riesca a intestare tutto a lei...tra l'altro lui ha minacciato mia mamma di chiedere a lei il mantenimento risultando nullatenente... -.-" sono affetta da un istinto omicida nei suoi confronti...
-
Quote:
F4n4TiK_ViOl3T
si infatti è così, anche perchè siamo già in mezzo a un conflitto giudiziario...il problema è che il suo avvocato stà prendendo tempo x far in modo che lui riesca a intestare tutto a lei...tra l'altro lui ha minacciato mia mamma di chiedere a lei il mantenimento risultando nullatenente... -.-" sono affetta da un istinto omicida nei suoi confronti...
ciao alcune vendite o cessioni sospette possono essere impugnate dal giudice..
non pagare gli alimenti è penale
-
ci hai parlato con tuo padre??senza insultarlo intendo..
-
Quote:
frogghi91
ci hai parlato con tuo padre??senza insultarlo intendo..
ahaahah :) tu parleresti con tuo padre senza insultarlo dopo un simile atteggiamento nei confronti dei propri figli??? :)... NO nn ci ho parlato ^^ ho smesso da un anno di parlare con lui e nn sembra dispiaciuto di questo!
-
Mi dispiace, non sembra per niente una bella situazione.
Ma penso che l'unica soluzione, visto che hai detto che con lui non ci parli, è ricorrere alla giustizia italiana ( per quanto poco significhi ).
Penso che ci vorrà un po' ma alla fine o lui si accorgerà di aver sbagliato o riuscirete a condurre una vita più serena.
In ogni caso vedo che ne parli liberamente ed è una buona cosa, fossi in te cercherei anche di star vicino a tuo fratello, che sicuramente vede in te un punto di riferimento ^^