...che poi da uno psicologo non ci stai andando con tua madre per risolvere i problemi che hai con lei? [O forse i problemi che lei ha con te...]
Tua madre già sapeva di questa tua tendenza...
...che poi da uno psicologo non ci stai andando con tua madre per risolvere i problemi che hai con lei? [O forse i problemi che lei ha con te...]
Tua madre già sapeva di questa tua tendenza...
Non mi piace pettinare il mio cane, passeggiate ne facciamo molte, il guinzaglio ho smesso di usarlo da molto, e comunque io ora specifico per l'ennesima volta che provo attrazione solo per i canidi. E per concludere si, da uno psicologo ci sto momentaniamente andando con mia madre a anche da sola ma per altri motivi.
Secondo me sottovaluti troppo il tuo problema, e non dire che non lo è. Capisco coccolare, ma farsi fare sesso orale da un animale si, è un problema
ma siete riusciti a farvi trollare per ben 5 pagine?
incredibol
Mi astengo dai giudizi di carattere morale...non sei certo la prima e non sarai l'ultima a fare ste cose.
Non sono nessuno per giudicarti e bla bla bla tutte le frasi di circostanza che ci piacciono tanto...ma figlia mia...così ti sputtani la farfallina O_O
Sai quante cose leccano i cani per la strada?
E sai che quanti germi ci sono nella sua vagina?
Stai attenta a quello che fai, metti a repentaglio la tua salute così -.-
@.:GimmeShelter:.
Io vorrei che tu capissi che non basta dire 'so cosa faccio, mi sono presa la responsabilità delle mie azioni' per giustificarti con noi. Non è normale quello che fai, e non lo dico per giudicarti, ma lo dico per premere sul fattore igenico, cazzò.
Vorrei tu ti rendessi davvero conto di quello a cui vai incontro, non si scherza sulla patata.