mmmh.. non voglio cominciare di già a tirarti i sassi, però.. non hai pensato che forse tu ti rendi conto di ciò che fai, e la tua cagnolina no?
Bè sinceramente non sono d'accordo che lei debba andare da uno psicologo,non credo sia classificabile come cosa anormale certo insolta si,ma insomma se è cosi sicura delle sue scelte e non arreca danno a nessuno,sono fatti suoi se vuole leccarla a una cagna.
Nella vita ci sono tante cose che non sono definite normali,che alla fine tendono a esserlo,forse è normalissimo trovare delle stranezze in questo mondo.
Per quanto mi riguarda è libera di fare quello che crede.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
allora io ammiro sopratutto il suo coraggio di dirlo a tutti la sua trasgressione e poi non punto contro dito e non giudico le persone che non conosco e poi io devo vivere sulla mia pelle le cose. Magari potrebbe accadere anche a me in futuro lontano e quindi troverei anche io normale questa sua trasgressione.
Quindi per ora mi limito ad apprezzare il suo coraggio.
Oh grazie *_*
non ho detto che obblighi, dico che [per fare un esempio] solitamente i cuccioli leccano mani, faccia, piedi.. qualunque cosa per dimostrare affetto, ma anche senza malizia come nel caso dei loro cuccioli. un cane che si lecca i genitali non fa autoerotismo, ma si pulisce. per questo forse tu consideri atto sessuale qualcosa che la tua cagnolina non considera tale, e qui non è più semplice il discorso.
[sottolineo: non sto giudicando te nella fattispecie, ma in generale mi sto chiedendo, e sto chiedendo a voi: è giusto compiere atti sessuali su un essere che li accetta in quanto non li considera che gesti senza valenza, appunto, sessuale?]