è bello scopare con gli animali, conosco certe vacche che favoriscono laproduzione di latte alta qualità che è un vero piacere.
Tu tipa comprati una bambola gonfiabile a forma di animale, ti posso indicare dove acquistarle
è bello scopare con gli animali, conosco certe vacche che favoriscono laproduzione di latte alta qualità che è un vero piacere.
Tu tipa comprati una bambola gonfiabile a forma di animale, ti posso indicare dove acquistarle
Per quanto non vorrei criticarti, non posso esimermi dal farlo. mi perdonerai, ma esprimo due giudizi:
1. non vorrei mai stare nei panni del tuo ragazzo, sapere di baciare o fare sesso e/o preliminari con una ragazza che lo fa con un cane mi fa ribrezzo, scusami ma anche se (spero) curerai la tua igiene mi dà troppo di sporco 'sta cosa.
2. cosa più importante, dici che non hai bisogno di psicologo perchè:
- sei conscia di ciò che fai
- perchè il tuo gesto è una sorta di dimostrazione di affetto per l'animale.
Ti dirò, per quanto riguarda il fatto che tu ne sia conscia, piuttosto che essere un fatto positivo, è un'aggravante; per quel che riguarda invece lo psicologo, dammi retta non è normale avere queste pulsioni sessuali nei confronti dei cani, è una malattia, e come tale va curata!
non ho intenzione di giudicarti assolutamente perchè ognugno fa ciò che vuole, è una cosa che non condivido, ma va bè; volevo chiederti una cosa, tu hai detto che ne hai parlato con il tuo ragazzo e che lui ha capito, ma quindi lui accetta il fatto che la tua cagna ti faccia sesso orale e che poi magari te lo faccia lui?cioè lo so che c'è l'igiene intima e tu credo ti laverai, spero che le cose non si susseguano, però boh......a lui non interessa?
Beh inizialmente gli dava fastidio... ma poi come ho detto sesso orale col mio cane ormai non lo pratico da molto... però rimane sempre il forte affetto che provo con lei, difatti molte abitudini che avevo prima le ho ancora adesso, tipo di farmi il bagno con lei... e comunque le mucche sono brutte u.u
Beh lo so che posso andare incontro a dei rischi, ma ho preso la mia scelta e le mie responsabilità e qualsiasi cosa mi accada non me ne pentirò mai di ciò che ho fatto
Allora, prima ti ho risposto da ragazza ragionevole e da psicologa.
Ora di istinto e dopo aver letto il resto del topic mi viene solo da dire: CHE SCHIFO, anzi ti pregherei di evitare i dettagli dei tuoi divertimenti, se ti sforzi ce la puoi fare.
PS: Gli studi di Harlow riguardano l'attaccamento che poi verrà spiegato ancora meglio da Bowlby.
Non c'entrano NIENTE con la perversione sessuale nei confronti degli animali, tu dici chiaramente di aver fatto sesso orale con la cagna e di essere attratta in generale dagli animali, quindi non immischiare sesso con attaccamento e deprivazione di questo ultimo perchè dimostri solo di prendere una colossale cantonata.
Ultima modifica di Nuvolablu; 24/11/2010 alle 11:51
Cioè cavolo capisco il forte affetto per un animale, io stessa alla mia cagnolina voglio un sacco bene e a volte dormo anche con il gatto.. Ma la domanda è perché senti il bisogno di leccarla al cane, cioè diamine pettinala tutte le ore, facci le passeggiate, vacci a giocare nei parchi, comprale un guinzaglio nuovo, un giochino nuovo... Non so che dire bah
So ke molte persone praticano queste tecniche e per di più esistono anche molte associazioni in cui queste persone si organizzano per avere rapporti di gruppo con animali ed ho letto (e dico letto) ke fanno anke film porno con animali, ke nn oserei guardare, ma ke non sono perseguibili dalla legge perkè anke se un uomo ha rapporti con un animale quest'ultimo ne ricava solo piacere ed in questo caso nn c'è violenza (praticamente all'animale gli fate un piacere )
Cmq l'importante è ke se vuoi avere rapporti con il tuo cane devi tenerlo sempre sotto controllo per evitare malattie, perkè malattie trasmesse da animali ad esseri umani non sono facili da curare e fallo sia per te ke per il tuo ragazzo, detto questo ti saluto e vai per la tua strada.