ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 134
Like Tree2Mi piace

Confesso una cosa mia

  1. #111
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    è bello scopare con gli animali, conosco certe vacche che favoriscono laproduzione di latte alta qualità che è un vero piacere.
    Tu tipa comprati una bambola gonfiabile a forma di animale, ti posso indicare dove acquistarle


  2. # ADS
     

  3. #112
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Per quanto non vorrei criticarti, non posso esimermi dal farlo. mi perdonerai, ma esprimo due giudizi:
    1. non vorrei mai stare nei panni del tuo ragazzo, sapere di baciare o fare sesso e/o preliminari con una ragazza che lo fa con un cane mi fa ribrezzo, scusami ma anche se (spero) curerai la tua igiene mi dà troppo di sporco 'sta cosa.

    2. cosa più importante, dici che non hai bisogno di psicologo perchè:
    - sei conscia di ciò che fai
    - perchè il tuo gesto è una sorta di dimostrazione di affetto per l'animale.

    Ti dirò, per quanto riguarda il fatto che tu ne sia conscia, piuttosto che essere un fatto positivo, è un'aggravante; per quel che riguarda invece lo psicologo, dammi retta non è normale avere queste pulsioni sessuali nei confronti dei cani, è una malattia, e come tale va curata!

  4. #113
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    non ho intenzione di giudicarti assolutamente perchè ognugno fa ciò che vuole, è una cosa che non condivido, ma va bè; volevo chiederti una cosa, tu hai detto che ne hai parlato con il tuo ragazzo e che lui ha capito, ma quindi lui accetta il fatto che la tua cagna ti faccia sesso orale e che poi magari te lo faccia lui?cioè lo so che c'è l'igiene intima e tu credo ti laverai, spero che le cose non si susseguano, però boh......a lui non interessa?

  5. #114
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Beh inizialmente gli dava fastidio... ma poi come ho detto sesso orale col mio cane ormai non lo pratico da molto... però rimane sempre il forte affetto che provo con lei, difatti molte abitudini che avevo prima le ho ancora adesso, tipo di farmi il bagno con lei... e comunque le mucche sono brutte u.u

  6. #115
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    guarda ti dico la mia... a me nn importa se fai sesso con degli animali, nn mi cambia certo la vita e stanotte dormo lo stesso.
    il problema è che tutto questo normale non è. capirai tu stessa che i cani leccano per istinto, qualsiasi cosa trovano davanti, e capirai pure che tu sei una donna, e dovresti farti leccare da un uomo o al massimo da un'altra donna. concordo con te che siamo sempre degli animali, ma santo cielo, nn siamo nemmeno dei cavernicoli... abbiamo una testa, una ragione, sappiamo stabilire dei limiti... nn capisco il senso di farsi leccare proprio dal cane, la sua lingua è diversa? più ruvida? senza contare che un cane nn si lava certo i denti e lecca dappertutto, sul pavimento, a terra, qualsiasi schifezza. che igiene è? io dico una cosa, la salute è il bene più importante e tu ci stai giocando allegramente. solo qnd ti succederà qualcosa ti renderai conto di aver fatto una cazzata, ma nn sappiamo se si potrà rimediare e quali conseguenze abbia.
    detto questo fai quello che ti pare
    concordo in pieno con ciò che ha scritto Salentina.. la cosa che mi sa più strana è che non ti preoccupi per la tua salute.. e per quella del tuo ragazzo. di consigli te ne hanno già dati, io posso solo augurarti di non prendere qualcosa

  7. #116
    Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Messaggi: 316
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Beh lo so che posso andare incontro a dei rischi, ma ho preso la mia scelta e le mie responsabilità e qualsiasi cosa mi accada non me ne pentirò mai di ciò che ho fatto

  8. #117
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:GimmeShelter:. Visualizza il messaggio
    Beh lo so che posso andare incontro a dei rischi, ma ho preso la mia scelta e le mie responsabilità e qualsiasi cosa mi accada non me ne pentirò mai di ciò che ho fatto
    E se (facciamo le corna!) dovesse accadere qualcosa al tuo ragazzo?

  9. #118
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Allora, prima ti ho risposto da ragazza ragionevole e da psicologa.

    Ora di istinto e dopo aver letto il resto del topic mi viene solo da dire: CHE SCHIFO, anzi ti pregherei di evitare i dettagli dei tuoi divertimenti, se ti sforzi ce la puoi fare.


    PS: Gli studi di Harlow riguardano l'attaccamento che poi verrà spiegato ancora meglio da Bowlby.
    Non c'entrano NIENTE con la perversione sessuale nei confronti degli animali, tu dici chiaramente di aver fatto sesso orale con la cagna e di essere attratta in generale dagli animali, quindi non immischiare sesso con attaccamento e deprivazione di questo ultimo perchè dimostri solo di prendere una colossale cantonata.
    Ultima modifica di Nuvolablu; 24/11/2010 alle 9:51

  10. #119
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Cioè cavolo capisco il forte affetto per un animale, io stessa alla mia cagnolina voglio un sacco bene e a volte dormo anche con il gatto.. Ma la domanda è perché senti il bisogno di leccarla al cane, cioè diamine pettinala tutte le ore, facci le passeggiate, vacci a giocare nei parchi, comprale un guinzaglio nuovo, un giochino nuovo... Non so che dire bah

  11. #120
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    So ke molte persone praticano queste tecniche e per di più esistono anche molte associazioni in cui queste persone si organizzano per avere rapporti di gruppo con animali ed ho letto (e dico letto) ke fanno anke film porno con animali, ke nn oserei guardare, ma ke non sono perseguibili dalla legge perkè anke se un uomo ha rapporti con un animale quest'ultimo ne ricava solo piacere ed in questo caso nn c'è violenza (praticamente all'animale gli fate un piacere )
    Cmq l'importante è ke se vuoi avere rapporti con il tuo cane devi tenerlo sempre sotto controllo per evitare malattie, perkè malattie trasmesse da animali ad esseri umani non sono facili da curare e fallo sia per te ke per il tuo ragazzo, detto questo ti saluto e vai per la tua strada.

Discussioni simili

  1. Mega mega test
    Da Stellina* nel forum Quiz e test
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 30/7/2016, 11:30
  2. la confessione
    Da sarakita nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 13:33
  3. Confessione
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 20:19
  4. confessione
    Da k nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 15:38
  5. confessione...
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 20:00