Scusate se è lungo ma sono in vena di confessioni oggi, devo sfogarmi!
Ebbene io sto ancora sentendo il mio ex, una persona alla quale ho dato fin troppo, tutta me stessa, anima e corpo e 2 anni della mia vita, prima che lui partisse per ritornare a giugno! Ancora alle volte usciamo insieme, e stiamo insieme fisicamente...
Stasera mi son messa a pensare a questo...e nonostante io abbia baciato un altro ragazzo in questo tempo...stavo riflettendo (dopo aver parlato con lui) che se lui si trovasse un'altra io starei male, questa me la sono proprio cercata dato che è da Giugno che abbiamo ricominciato ad uscire e a fare cose di ogni tipo insieme, certo ci vediamo una volta la settimana...ma non è il fatto che io mi sia reinnamorata...perchè io non lo amo non come prima...però provo ancora affetto e molto molto bene...
Il punto è che se qualcuno si mettesse tra noi, non vorrei più vederlo, sentirlo...ma lui invece vorrebbe amicizia perchè dice che mi vuole bene e che sono stata una persona molto importante per lui...
Ma io in 1 anno e mezzo ancora tengo tantissimo a lui. Forse un chiodo scaccia chiudo mi potrebbe davvero essere utile...se soltanto riuscissi ad innamorarmi di nuovo...ma sono bloccata e non so perchè...stavo fin pensando di andare da una psicologa (seppur io sia contro) più che altro perchè potrebbe aiutarmi a conoscermi ancora meglio e magari indirizzarmi sulla giusta via a livello psicologico...non so...
Indi ho scritto un'ipotetica lettera che non so se lo spiegherò poi a voce o gliela manderò via msn, la riporto:
"Devi cercare di capire, che nonostante ti voglio tanto bene…mi hai lasciato addosso grandi cicatrici, MOLTO grandi! Ho delle chiamiamole “paure” se così si possono definire…(non cambierebbe nulla il vederti o meno!)ed ecco spiegati i motivi del x’ non sto con qualcun altro in tutto questo tempo...(cmq questo sarebbe un discorso lungo)
Ho il rimorso che tutto è finito non perché doveva finire, ma per la lontananza, e questa è una cosa che mi ha pesato parecchio! Fin troppo, soprattutto per il fatto che non sono mai stata contenta se tu andavi via anche per poche settimane…e per una volta, forse la prima, ho preso il coraggio tra le mani seminandoci tutta la fiducia che potevo riporre in noi, per poi scoprire che alla fine avevo in mano sabbia!
Ora…non sono presa, ma essendo stata una delle persone più importanti della mia vita, alla quale ho dato davvero TUTTO quello che potevo dare, rimani per forza importante, lo so che è strano quello che facciamo, e si forse non sarà giusto ma a me viene naturale. Se tutto questo non ci potesse più essere preferirei ritirarmi…mi darebbe un senso di strano, un brutto senso insomma, anche solo l’andare a bere una cosa… Già ora non ci sei quasi mai per me se ho bisogno…mi immagino se avessi la tipa, a me già un abbraccio mi basta per sentire una persona vicina (in generale), ma non potresti fare nemmeno quello…"