Prova....
Cmq secondo me la cosa inizia a diventare preoccupante/pericolosa se non si riescono piu ad avere rapporti soddisfacenti con i propri simili ma solo con gli animali.
Non riesco, cmq, a concepire 'sta cosa per motivi igienici, non so.
Probabilmente nel mio immaginario ho una visione distorta della zoofilia...
Ma io una cosa non capisco. Se avessi la possibilità di fare ciò che vuoi con un canide fammina, tu che faresti?
Mi spiego meglio: se un dottore ti desse una femmina di cane, di lupo ecc e ti dicesse 'ora e solo ora puoi farci quel che vuoi' tu che faresti con lei esattamente?
Beh io con miei simili ho rapporti più che soddisfacenti... poi quello dell'igiene concordo ma l'igiene è una cosa che si trova anche fra essere umani... e poi io per ora ho avuto rapporti solo con il MIO cane e non avrei mai rapporti con un animale sconosciuto.
Poi beh primo disicuro non penso solo al ''sesso'' a me piace coccolarli, accudirli, ecc ecc... poi se vorrò avere qualcosa di più devo vedere se è consensiente o meno... dopo tutto non tutti gli animali ci stanno.. quindi se non ci starebbe io non forzerei nulla.. deve esserci voglia sia per me che per lei/lui
Scusa ma.. che genere di rapporti con il tuo cane?
L'hai accarezzato, coccolato, accudito, ecc o sei andata oltre?
E se sei andata oltre.. in che senso sei andata oltre?
Scusa le domande, ma anche io come Rude propabilmente ho sempre avuto una visione distorta della zoofilia..
Non mi esprimo che è meglio...................
Non è mia intenzione giudicarti, ma a mio modestissimo modo di vedere le cose non è normale farsi leccare la mussa dal proprio cane.
Cioè, rischi anche che ti morda o che ti ferisca, o che ti passi qualche malattia, *****.
Se ti venisse qualcosa lì sotto alla ginecologa cosa dici? "ho avuto rapporti con uomini donne e cani, l'ultima però volta me l'ha leccata la cagnetta, è grave?"
Guarda che dal punto di vista igenico questa è una cosa che non è assolutamente normale..