Prova....
Cmq secondo me la cosa inizia a diventare preoccupante/pericolosa se non si riescono piu ad avere rapporti soddisfacenti con i propri simili ma solo con gli animali.
Non riesco, cmq, a concepire 'sta cosa per motivi igienici, non so.
Probabilmente nel mio immaginario ho una visione distorta della zoofilia...![]()
Ma io una cosa non capisco. Se avessi la possibilità di fare ciò che vuoi con un canide fammina, tu che faresti?
Mi spiego meglio: se un dottore ti desse una femmina di cane, di lupo ecc e ti dicesse 'ora e solo ora puoi farci quel che vuoi' tu che faresti con lei esattamente?
Beh io con miei simili ho rapporti più che soddisfacenti... poi quello dell'igiene concordo ma l'igiene è una cosa che si trova anche fra essere umani... e poi io per ora ho avuto rapporti solo con il MIO cane e non avrei mai rapporti con un animale sconosciuto.
Poi beh primo disicuro non penso solo al ''sesso'' a me piace coccolarli, accudirli, ecc ecc... poi se vorrò avere qualcosa di più devo vedere se è consensiente o meno... dopo tutto non tutti gli animali ci stanno.. quindi se non ci starebbe io non forzerei nulla.. deve esserci voglia sia per me che per lei/lui![]()
Scusa ma.. che genere di rapporti con il tuo cane?
L'hai accarezzato, coccolato, accudito, ecc o sei andata oltre?
E se sei andata oltre.. in che senso sei andata oltre?
Scusa le domande, ma anche io come Rude propabilmente ho sempre avuto una visione distorta della zoofilia..![]()
Non mi esprimo che è meglio...................
Non è mia intenzione giudicarti, ma a mio modestissimo modo di vedere le cose non è normale farsi leccare la mussa dal proprio cane.
Cioè, rischi anche che ti morda o che ti ferisca, o che ti passi qualche malattia, *****.
Se ti venisse qualcosa lì sotto alla ginecologa cosa dici? "ho avuto rapporti con uomini donne e cani, l'ultima però volta me l'ha leccata la cagnetta, è grave?"
Guarda che dal punto di vista igenico questa è una cosa che non è assolutamente normale..![]()