Mi sembrava facile da capire.
Noi a differenza degli animali, sapendo che è sbagliato non dovremmo consumare rapporti sessuali con loro, considerando poi che anche se consensienti loro sono assolutamente ignoranti in materia.
E questa appunto dovrebbe essere una differenza tra noi e loro.
Dal punto di vista scientifico è proprio così, hai ragione anche sulla seconda, ma a differenza loro noi abbiamo un altro tipo di intelligenza e soprattutto dei valori, loro non si fanno problemi ad uccidere, mentre noi umani abbiamo acquisito anche quel tipo di valore nel ciclo della nostra evoluzione.
Ed appunto fa parte di quei valori anche il "divieto" di accoppiarsi con animali, non so se mi spiego...
Ed io che mi sento pazza a baciare il mio gatto sulla testa
Non riesco proprio a capire questa tua "perversione" e mi fa sinceramente anche un po' ribrezzo (soprattutto da quando ho letto che lecchi la patagnau del tuo cane ).
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
cioe spigami ti ha leccato la patata la tua cagna ?
e tu leccato la sua ?
bhe per gli animali leccare e normale ...loro sentono l'odore dalle zone fertili ....e se ha un cane gli fai odorare la tua ....bhe ci siamo capiti ....e normale che lui sente il tuo odore e ti salda addosso
1. Smettetela di dare lezioni di morale,che tanto non può essere oggettiva.
2. I cani leccano, prescindendo da chi,perchè,quando e come. Quindi, Half, non ci provare.
guarda ti dico la mia... a me nn importa se fai sesso con degli animali, nn mi cambia certo la vita e stanotte dormo lo stesso.
il problema è che tutto questo normale non è. capirai tu stessa che i cani leccano per istinto, qualsiasi cosa trovano davanti, e capirai pure che tu sei una donna, e dovresti farti leccare da un uomo o al massimo da un'altra donna. concordo con te che siamo sempre degli animali, ma santo cielo, nn siamo nemmeno dei cavernicoli... abbiamo una testa, una ragione, sappiamo stabilire dei limiti... nn capisco il senso di farsi leccare proprio dal cane, la sua lingua è diversa? più ruvida? senza contare che un cane nn si lava certo i denti e lecca dappertutto, sul pavimento, a terra, qualsiasi schifezza. che igiene è? io dico una cosa, la salute è il bene più importante e tu ci stai giocando allegramente. solo qnd ti succederà qualcosa ti renderai conto di aver fatto una cazzata, ma nn sappiamo se si potrà rimediare e quali conseguenze abbia.
detto questo fai quello che ti pare
Zoofila e lesbica? ******* che casotto o.o
Mi sembri abbastanza consapevole e convinta, quindi non oso battere ciglio anche perchè scrivi di non arrecare danni a nessuno. Io personalmente non farei mai.
ma anche gli animali... si lasciano fare tutto
cmq apprezzo il "coraggio" che hai avuto a dircelo invece di tenerti sta cosa per te...
ma a questo punto preferisco la violenza agli animali che questo o.o