Mi spiace immagino il terrore che hai provato...non pensare ai vicini, non l'hai mica fatto apposta xD
Mi spiace immagino il terrore che hai provato...non pensare ai vicini, non l'hai mica fatto apposta xD
Beh dai, non era tardissimo! E poi penso si sia spaventato di più il ragno
Beh, del ragno mi importa poco sinceramente, non l'ho certo invitato io nel mio giardino... XD
pure io avrei urlato... e avrei lasciato pure fuori la cuccia del gatto... =/
povero gatto...
mi ricordo quando il mio ex teneva un ragno in mano per farmi vedere che non facevano nulla... e io mi ero messa a piangere dal terrore... =S
secondo me hai rotto...insomma, rompi qua che siamo su una pagina di internet, figurati dal vivo.
guarda, ti capisco alla perfezione.
io soffro di papilliofobia, ho il terrore per le farfalle e le falene.
puntualmente ogni estate vengono in branco a soggiornare nel mio palazzo, ed io ogni volta che sono sola e ne becco una che mi svolazza attorno minacciosa con quelle sue ali pelose di merda urlo anche alle 3 del mattino, e nessuno dei miei vicini mi ha mai detto nulla.
da una parte ciò mi solleva, ma dall'altra mi fa incazzare, perchè nel caso venissi stuprata o ammazzata non ci sarebbe un cane (ma i cani sarebbero anche pià onesti e fedeli) a venirmi ad aiutare.
vicini infami.
Beh, sei la prima che sento dire avere paura delle farfalle, a me ad esempio piacciono.
Comunque mia madre ha paura delle cavallette ed invece a me non danno affatto fastidio, anzi, mi stanno molto simpatiche...
Valle a capire queste fobie...