Puoi farcela, e ti appoggio perchè ho le tue stesse ambizioni.
Io vorrei farlo volando, dato che da come puoi evincere dalla mia firma, adoro il volo.
Puoi farcela, e ti appoggio perchè ho le tue stesse ambizioni.
Io vorrei farlo volando, dato che da come puoi evincere dalla mia firma, adoro il volo.
aaaaaah 18 anni.....
Scoprire qualcosa di nuovo, spesso, ci appare la soluzione alla nostra noia.
Ma reputi soddisfacente passare la vita intera a passare da un posto ad un altro senza avere mai punti di riferimento?
Forse l'assenza di limiti ammalia, stupisce. Forse ammalia soltanto perchè irrealizzabile.
Ma metti, per assurdo, che riuscissi a condurre una vita così...sarebbe appagante?
Se vuoi realmente appagare te stesso, essere felice...non idealizzarti mete lontanissime, obiettivi irraggiungibili i luoghi improponibili.
Guarda te stesso.
l'unica parte buona del tuo discorso è questa.
Due anni persi non sono nulla se messi in confronto con la tua vita.
Quindi prima prendi il diploma poi fai quello che vuoi dove vuoi.
Se non hai un titolo di studio da presentare finirai a lavare piatti o pulire le scale qui come in Spagna come in Inghilterra come negli USA.
Io in questi casi dico: ti perdi il bello, il bello ti perdi.
Per me è meglio stare in Italia ma sei hai tracciato la strada con una penna indelebile io mi metto da parte.
Ho detto la mia.
Non è fuggendo dal mondo che si evitano i problemi.
I tuoi problemi li porterai sempre dentro di te, ovunque tu andrai.
Cerca di capire quali sono i problemi e affrontali, non li lasciare da parte, perché te li ritroverai sempre sul tuo cammino.
Io ti consiglierei di andare a vivere da un'altra parte, magari in Svezia, visto che l'Italia sta oggettivamente messa maluccio.
Ma rifletti su quello che ho scritto sopra.