Ciao,
Volevo parlarvi di un problema che va avanti da un bel pò di tempo.
Io ho due fratelli: Elia e Giulia.
Loro sono più piccoli di me, Elia ha 15 anni e Giulia 10..
La nostra famiglia è sempre stata piena di problemi, un innumerevole successione di eventi che ha portato la nostra famiglia alla rovina.
Da un anno e mezzo stiamo con nostro padre, nostra madre non si sà bene che fine abbia fatto.. un'idea ce l'ho, ma sono troppe poche le informazioni che ho su di lei. Cmq anche se non c'è nostra madre, da solo un'anno e mezzo abbiamo cominciato a fare una vita normale come tutti gli altri..
Ma c'è un problema, mia sorella e mio fratello li ho sempre guardati io quando mio padre e mia madre non c'erano.. specialmente mia sorella era attaccatissima a me. Mia sorella addirittura mi chiamava mamma, dato che non conosceva nostra madre e nostro padre lo vedevamo una volta ogni papa..
Ma io avevo 7 anni quando lei è nata quindi l'educazione che ho potuto dargli è stata davvero minima.. E per mio fratello vale la stessa cosa.
Mia sorella fino ai 7/8 anni era brava e dolce però.. mio fratello era, ed è buono e tranquillo.. Ma mia sorella dai 9 anni in sù, cominciò a cambiare, inizialmente nn si notava xkè considerando l'ambiente in cui siamo cresciuti lei aveva troppa paura ad essere se stessa e quindi diciamo che fingeva di essere buona e obbediente.
Ma ora che siamo da nostro padre (che è un bonaccione), lei fa esattamente come gli pare. E' diventata una persona orribile. Tratta malissimo mia nonna, rispondendogli frasi del tipo:"che ca**o me ne frega" oppure "ma ti levi che mi dai noia?" insomma la tratta cm un cane.
Inoltre è prepotente, egoista e urla sempre! Se la rimprovero per qualcosa, (cosa che a volte ci perdo un'ora se nn di più, e che faccio solo per lei) comincia ad urlare chimandomi "tr**a" o "Pu**ana".. poi a volte mi alza le mani, facendomi anche male.. (ma nn molto). Insomma è incontrollabile e io nn sò + cosa fare.. se ci parlo e cerco di fargli capire le cose, le capisce si.. e tira fuori anche discorsi intelligenti, ma poi la volta dopo siamo punto e a capo! -.-" mah..
E mio fratello è un pazzo violento! Mi alza sempre le mani e lui fa male parecchio! Cioè lui è buono si.. ma a volte alza le mani!
Che palle...