Non potresti chiederle di usare l'auricolare per ascoltare la musica?
Non potresti chiederle di usare l'auricolare per ascoltare la musica?
Beh direi che non conosce le norme della civile convivenza...Sarà acnhe una cosa "banale" quella della musica, ma è pur sempre una forma di rispetto,che evidentemente non c'è...
Ma è pure un cesso mi pare di capie no?
Si Eury non sai quante volte...
E no, evidentemente NON sa le regole della BUONA convivenza.
E si,barney,bella non è
Purtroppo devi sopportarla, anche se magari proverei a discutere in modo deciso la questione, almeno per quanto riguarda le regole basilari di convivenza. Come diceva qualcuno puoi scalare i soldi della spesa dall'affitto dal momento che (se ho capito bene) lei sta vivendo a scrocco. E poi cercherei il più in fretta possibile un'altra sistemazione perché vivere così ti stressa e chi ci rimette sei tu :S
Purtroppo ci sono persone, come si dice, che se inizialmente sembrano esserti riconoscenti perchè gli dai una mano poi va a finire che pretendono il braccio. Allora se uno è buono e disponibile va a finire che l'altro se ne approfitta, magari testano il terreno un pò alla volta, è proprio una brutta cosa la trovo mancanza di rispetto. C'è necessita di chiarire perchè se a lei va bene così c'è un altra persona che sta male per tutto questo, lo so a uno sembra impossibile che una persona non possa capirlo e sentirsi in pace con se stessa in questo modo eppure ce ne sono.
Vi ho lasciati un po abbandonati con la storia:
Ho gia detto che lei era abbastanza promiscua, giusto?
Bene, il giorno del mio compleanno porta a casa un ragazzo, per la festa.... (vabbé)
Era la SECONDA volta che lo vedeva, conosciuto su badoo.
Conoscendo com'è, io ho detto alla mia ragazza:
"che ci scommetti che questo stasera rimane a dormire a casa?"
"ma no, non puo essere COSI deficiente!"
E alla sera...indovinate che rimane a dormire?
Ma questo NON È NIENTE!
Perche alla fine il tipo..è rimasto a vivere qua!!! Sta vivendo qua!!!!
bè ma questa storia del tipo devi dirgliela.....non può stare li..o se no contribuisce alle spese(così magari lei approfitta di lui...)