Ho bisogno di condividere una o più cartelle via wifi tra due computer collegai allo stesso router.E' possibile come cosa?
Praticamente devo riuscire a sfogliare i file di una cartella che stanno sul pc A anche dal pc B.Sono due pc windows.
Ho bisogno di condividere una o più cartelle via wifi tra due computer collegai allo stesso router.E' possibile come cosa?
Praticamente devo riuscire a sfogliare i file di una cartella che stanno sul pc A anche dal pc B.Sono due pc windows.
Lo scopo della rete in genere è proprio quello di condividere cartelle e periferiche... baste che i due pc sia ovviamente sulla stessa rete e dello stesso gruppo di lavoro e che entrambi abbiano cartelle condivise con diritti di accesso
si, è possibile (indipendentemente dal mezzo: cavo eth, wifi, o qualsiasi altra cosa esotica ti venga in mente).
basta condividere le cartelle interessate
mi sa che però prima devi "creare" l'utente sul server e vedere se i firewall di windows ti danno delle pippe. Nel caso hai problemi a fare la cosa controlla subito le cose che ti ho appena detto.
uhmmm...vieni a buon consiglio così smetto di sclerare dietro ai permessi