Sono in una situazione molto simile capisco il tuo stato d'animo
Sono in una situazione molto simile capisco il tuo stato d'animo
Prova a staccarti un po' da lui. A volte bisogna far sentire la nostra assenza per far apprezzare la nostra presenza.
Non allontanarti. E' difficile ma devi essere paziente... Un giorno te ne sarà riconoscente e capirai di aver fatto la cosa giusta. Dagli tutto ciò che hai...
E' difficile e sei stanca ma sei tu l'anello forte della coppia ed allentare la presa significa allontanarsi. Secondo me lui apprezza la tua presenza, è un problema che ha con se stesso ed allontanandoti lo manderai ancora di più in crisi...
Se lo ami stagli vicino, quando sarà passato allora parlagli lucidamente e ponilo di fronte ad una scelta! Questa volta fai ancora il lavoro sporco, dimentica la frustrazione, pazienta e stagli vicina come puoi!
Mi rendo conto che è difficile stare vicino a una persona chiusa e al tempo spesso pessimista, si corre sempre il rischio di apparire invadenti. Probabilmente il tuo ragazzo ha solo bisogno di spazi.
Lascialo vivere liberamente nel suo mondo, lascialo libero di scoprirsi, di sbagliare e perchè no... di imparare! Fare pressione è controproducente, sarà lui stesso, eventualmente, a chiedere il tuo aiuto.
L'importante è non fargli mai mancare la tua fiducia
Secondo me ha bisogno di uno scossone.
Non farti sentire.
Il suo è un comportamento egoista, non di certo il tuo.
Ti sta facendo soffrire per i suoi problemi, quando ha tanto per affrontarli e lasciarti fuori, almeno un minimo.
Capirei se fosse una cosa momentanea, allora lasciarlo solo sarebbe egoista, ma se lui vive perennemente in questo stato di catalessi, preoccupandosi continuamente dei fatti suoi e tralasciando te o peggio facendoti sentire "in più", allora devi cominciare anche tu a vedere quello che è meglio per te, soprattutto in questo momento difficile per te.
Pensa a risolvere prima i fatti tuoi, come fa lui del resto...
Stacca un po la spina, escicon le amiche, fai quello che devi fare, ti cercherà lui...