MartinaBacci765 (non attivo)
FdT quasi assuefatto
Tu sei matta bimba mia..
Ed è stata una mia impressione o la tua amica si voleva divertire a tue spese? Guarda, se ti vuoi bene, non chiamarla amica quella ragazza lì..
Una che fa di tutto per far si che la sua amica venga trom**ta da uno qualunque, una che ti fa ubriacare x divertirsi lei alla fine.. amica no, ma stronza si.
Capisco una cosa, sei un'adolescente e come tutti noi sei curiosa e hai voglia di scoprire cose nuove come l'alcool o il se**o..
Non posso dirti che sia sbagliato xkè alla fine ognuno di noi ha i suoi interessi, le sue preferenze e ogni persona è diversa.. nn posso giudicarti in base a quello che mi riguarda.
Ma se vuoi avere esperienze nuove su qualunque cosa, sappi che anche se sn cose a parer mio sbagliate, c'è sempre cmq un modo giusto o guasi giusto per farle..
Per esempio: volevi provare l'ebrezza di ubriacarsi? ok. perfetto.
Ti munivi di una VERA amica, una di quelle che nn ti permettono di fare cavolate, una che ci tenga a te e al tuo corpo e con lei che ti faceva da supervisore.. ti ubriacavi, ti sentivi male, vomitavi, ecc. ma con una (o anche più) persone fidate, che nn se ne approfittino di te e che ti rispettino come persona!
In questo caso ti saresti ubriacata lostesso, avresti fatto la matta divertendoti con gli amici più fidati e lo avresti fatto in modo intelligente almeno, anche se poi poi il tuo organismo ne risente cmq..