ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree1Mi piace

Ditemi delle scene che vi sono capitate al limite della comicità!

  1. #1
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 8/3/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ditemi delle scene che vi sono capitate al limite della comicità!

    Non necessariamente figuracce!
    Io ve ne dico una di cui sono la protagonista (preparatevi a ridere ):
    Ero a casa di una mia amica, non c'èra nessuno a casa sua, allora decido di avere la mia prima alzata di gomito, dopo un pò mi comincia a girare la testa, e la mia amica mi dice: "ora faccio venire il mio migliore amico, è carino, lo vedi, e se ti piace ci fai qualcosa! che ne dici?" io le rispondo "sìsì, fallo venire!!", intanto continuo a bere... ero arrivata al punto di ridere molto e di camminare barcollando, appena lui arriva, tutto tranquillo, e la mia amica gli apre, io gli corro incontro urlando "bella pischè!! bello de casaaa!!" e poi mi misi a ridere e tornai in camera della mia amica, lui le chiese spaventato "ma chi è questa?" lei "è una mia amica, ha bevuto!" lui "levamela di dosso!!" E io continuai a bere... sempre più sbronza, così la mia amica cercò di convincere il suo amico a fare qualcosa con me, ma lui era molto perplesso, io ridevo come una matta e me lo guardavo con uno sguardo "strano", io e la mia amica lo provocavamo, a me mi stavano calando anche un pò i jeans, ma non mi importava, la mia amica gli chiese "da quant'è che non lo fai?" lui "da perecchio!" lei "com'è?" lui "non mi capitano le occasioni..." lei "ehm, e questa che ti sembra?" io urlai "daje! un'occasione così quando ti ricapità più? cogli l'attimo e volaaa!!" Lui rimase perplesso, e non disse nulla! La mia amica gli chiese "allora niente?" lui "niente"! Lei allora chiamò una sua amica a cui chiese di portare un ragazzo, dopo un pò arrivarono, prima che la mia amica gli aprisse mi disse: "ora appena lo vedi dagli subito un bacetto" io tutta sbronza "sì, certocerto!" appena lei gli aprì io quasi "aggredìì" questo ragazzetto, che però era timido e mi diede solo 2 bacetti sulla guancia, a un certo punto io mi misi a fare spaccate e simili xD, e poi andai in camera della mia amica, e lei disse a questo ragazzo "ma come, lei voleva salutarti per bene..." e così ci trescai, stettimo un pò in camera della mia amica tutti e 5 a parlare, la mia amica disse una cavolata e io morì dalle risate, e non riuscivo a smettere, dicevo cose praticamente senza senso! Poi la mia amica disse, "ora vi lasciamo da soli, buon divertimento!"... è successo quello che è successo... quando finimmo io dovetti prendere il pullman e la mia amica mi doveva accompagnare, a un certo punto stavamo correndo in direzione della fermata per non perderlo, e io le chiesi "ma che stamo a corre??" xD

    hahahah troppo comica quella giornata!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Elettrocinetica94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Madòòòò ma poverini!!!
    Tutti te li spaventi??
    e poi te e il 2 tipo avevate fatto "ginnastica"??
    Tra tutte ste spaccate ecc...
    Cmq...scusa ma la parte del pullman...nn l'ho capita...
    Bye!

  4. #3
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 8/3/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hahahah
    cmq sì, avevamo fatto "ginnastica" xD
    La parte del pullman è che noi stavamo correndo, ma io forse non ne ero tanto sicura e ho chiesto se stavamo effettivamente correndo! Effetti dell'alcool, non ci fate caso

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    La tua amica e' una matraisse?

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Vicenza
    Iscrizione: 11/5/2010
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uh mammmaaaa xD
    io (oltre a scambiare le perx e qnd salutare gente k m risponde cn sguardi pieni di dubbi)di figuracce ne ho fatte eccomee
    intanto sn la regina delle cadute...
    e poi un'altra volta cn dei miei amici al mare(nn eravamo molo sobri)e abbiamo affittato un risciò nel campeggio e siamo -letteralmente-entrati dentro un cespuglio...xD

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Una delle mie poche figure di merda è quando ho ciamato la mia professoressa MAMMA oh mio diooooo ahahha

  8. #7
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Tu sei matta bimba mia..
    Ed è stata una mia impressione o la tua amica si voleva divertire a tue spese? Guarda, se ti vuoi bene, non chiamarla amica quella ragazza lì..
    Una che fa di tutto per far si che la sua amica venga trom**ta da uno qualunque, una che ti fa ubriacare x divertirsi lei alla fine.. amica no, ma stronza si.

    Capisco una cosa, sei un'adolescente e come tutti noi sei curiosa e hai voglia di scoprire cose nuove come l'alcool o il se**o..
    Non posso dirti che sia sbagliato xkè alla fine ognuno di noi ha i suoi interessi, le sue preferenze e ogni persona è diversa.. nn posso giudicarti in base a quello che mi riguarda.
    Ma se vuoi avere esperienze nuove su qualunque cosa, sappi che anche se sn cose a parer mio sbagliate, c'è sempre cmq un modo giusto o guasi giusto per farle..

    Per esempio: volevi provare l'ebrezza di ubriacarsi? ok. perfetto.
    Ti munivi di una VERA amica, una di quelle che nn ti permettono di fare cavolate, una che ci tenga a te e al tuo corpo e con lei che ti faceva da supervisore.. ti ubriacavi, ti sentivi male, vomitavi, ecc. ma con una (o anche più) persone fidate, che nn se ne approfittino di te e che ti rispettino come persona!
    In questo caso ti saresti ubriacata lostesso, avresti fatto la matta divertendoti con gli amici più fidati e lo avresti fatto in modo intelligente almeno, anche se poi poi il tuo organismo ne risente cmq..

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 8/12/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Senti...Ma che ti bevi al giorno???O_o

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/8/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    io invece quando non ero ancora fidanzato una sera andai in discoteca avevo voglia di rimorchiare c'era una bella ragazza bionda in minigonna corta tacchi alti na strafiga mi era venuta l' acquolina era tutta sola su un tavolo mi avvicino cerco di parlare con lei le faccio ma non balli lei mi sorride mi fa l'occhiolino e mi fa cenno di andare in pista io inizio a scatenarmi con lei lei mi mette la mano sui fianchi io inzio ad andare in estasi sul più bello sento una pacca forte sulla spalla mi giro e vedo uno alto 1,80 muscoloso che mi guarda incavolato ehi bello mi fa guarda che c'ero prima io mi prende un colpo pensavo se mi da una botta mi sotterra, gli faccio ma no guardi ero solo per ballare oltretutto sto andando via.

  11. #10
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Diversi anni fa una mattina nel bagno di un ufficio in cui lavoravo mi capitò che dopo appena aver fatto pupù mi accorsi che non c'era più carta igienica perché nessuno dell'ufficio (me compreso ovviamente!) si era degnato di provvedere a farne rifornimento, al mio grido di aiuto misto a disperazione con grande gentilezza la collega più giovane che aveva appena 20 anni, l'unica che in quel momento era presente mentre io ero rosso dall'imbarazzo trovandomi seminudo sulla tazza del wc entrò nel bagno con un bel sorriso mi rincuorò lasciandomi un pizzicotto sulla guancia e i fazzolettini che teneva nella sua borsetta per pulirmi. Da quel momento cerco sempre di portarmi dietro un pacchettino di Scottex o Tempo o Kleenex etc etc... da farne uso in caso di "bisogno".
    A shoutofmysoul piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/8/2009, 13:58
  2. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 18:58
  3. Comicità
    Da Pajett92 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 22:57
  4. sono al limite...forse
    Da heuterpe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 15:21
  5. tante comicità sui carabinieri (raga ho corretto gli errori)
    Da dany_milan_92_15 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 19:11