Quote Originariamente inviata da Emilia28 Visualizza il messaggio
Non necessariamente figuracce!
Io ve ne dico una di cui sono la protagonista (preparatevi a ridere ):
Ero a casa di una mia amica, non c'èra nessuno a casa sua, allora decido di avere la mia prima alzata di gomito, dopo un pò mi comincia a girare la testa, e la mia amica mi dice: "ora faccio venire il mio migliore amico, è carino, lo vedi, e se ti piace ci fai qualcosa! che ne dici?" io le rispondo "sìsì, fallo venire!!", intanto continuo a bere... ero arrivata al punto di ridere molto e di camminare barcollando, appena lui arriva, tutto tranquillo, e la mia amica gli apre, io gli corro incontro urlando "bella pischè!! bello de casaaa!!" e poi mi misi a ridere e tornai in camera della mia amica, lui le chiese spaventato "ma chi è questa?" lei "è una mia amica, ha bevuto!" lui "levamela di dosso!!" E io continuai a bere... sempre più sbronza, così la mia amica cercò di convincere il suo amico a fare qualcosa con me, ma lui era molto perplesso, io ridevo come una matta e me lo guardavo con uno sguardo "strano", io e la mia amica lo provocavamo, a me mi stavano calando anche un pò i jeans, ma non mi importava, la mia amica gli chiese "da quant'è che non lo fai?" lui "da perecchio!" lei "com'è?" lui "non mi capitano le occasioni..." lei "ehm, e questa che ti sembra?" io urlai "daje! un'occasione così quando ti ricapità più? cogli l'attimo e volaaa!!" Lui rimase perplesso, e non disse nulla! La mia amica gli chiese "allora niente?" lui "niente"! Lei allora chiamò una sua amica a cui chiese di portare un ragazzo, dopo un pò arrivarono, prima che la mia amica gli aprisse mi disse: "ora appena lo vedi dagli subito un bacetto" io tutta sbronza "sì, certocerto!" appena lei gli aprì io quasi "aggredìì" questo ragazzetto, che però era timido e mi diede solo 2 bacetti sulla guancia, a un certo punto io mi misi a fare spaccate e simili xD, e poi andai in camera della mia amica, e lei disse a questo ragazzo "ma come, lei voleva salutarti per bene..." e così ci trescai, stettimo un pò in camera della mia amica tutti e 5 a parlare, la mia amica disse una cavolata e io morì dalle risate, e non riuscivo a smettere, dicevo cose praticamente senza senso! Poi la mia amica disse, "ora vi lasciamo da soli, buon divertimento!"... è successo quello che è successo... quando finimmo io dovetti prendere il pullman e la mia amica mi doveva accompagnare, a un certo punto stavamo correndo in direzione della fermata per non perderlo, e io le chiesi "ma che stamo a corre??" xD

hahahah troppo comica quella giornata!!
Piu' che comica, molto triste.