ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Problemi intrecci familiari

Matricola FdT
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 15/7/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Problemi intrecci familiari

i miei genitori sono divorziati e io vivevo con mia madre ma d' estate sto con mio padre perché abita vicino al mare ecc.da un può di tempo (al inizio di giugno credo)mio padre ha conosciuto la madre di mio fidanzato e iniziavano a vedersi... ma niente di più fino a oggi quando mio padre ha detto che alla cena ci sarà la madre del mio fidanzato,mio fidanzato e dichiarerà il fidanzamento con la madre di mio fidanzato (ma insomma non si conoscono neanche).il fatto e che io non so come comportarmi e poi se si sposano?che faccio? sono contenta per mio padre ma mi sento strana visto che il mio fidanzato potrebbe diventare mio fratellastro..mi fa senso....vorrei mettere fine alla storia con mio fidanzato.che mi consigliate plsssssss!!!!?

Ultima modifica di roxanna; 3/8/2010 alle 20:00

Vincent
    Ospite

Predefinito

Beh se vi amate davvero che ti frega che diventerà il tuo fratellastro, viviti la tua storia e sarete solo voi a decidere se dovrà finire o no

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Beh, sarete solo fratelli acquisiti, non avete nessun legame di sangue.
    Vivila tranquillamente, avrete solo più cose in comune

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Credo che dovresti rispettare i sentimenti di tuo padre e assecondarlo in questo sentimento, perchè neppure per lui immagino sia facile da gestire una situazione del genere. Secondo me pensare ad un loro eventuale matrimonio è un po prestino, anche perchè tu stessa non saprai come andrà la tua vita da qui ai prossimi anni. Di base già non vivi con lui, a maggior ragione non è detto che quando sarai più grande vivrai con loro. Cosa ti tormenta?

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Credo che dovresti rispettare i sentimenti di tuo padre e assecondarlo in questo sentimento, perchè neppure per lui immagino sia facile da gestire una situazione del genere. Secondo me pensare ad un loro eventuale matrimonio è un po prestino, anche perchè tu stessa non saprai come andrà la tua vita da qui ai prossimi anni. Di base già non vivi con lui, a maggior ragione non è detto che quando sarai più grande vivrai con loro. Cosa ti tormenta?

FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Piaciuto: 177 volte

Predefinito

Che te ne frega,voi stavate insieme da prima,e comunque non c'è nessun legame di sangue.
    Se vuoi lasciare il tuo ragazzo per altre cose ok,ma perchè i vostri genitori si sono messi insieme no,non ha senso,non se lo ami veramente.

FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

odio i genitori egoisti.
    tuo padre poteva aspettare un attimo prima di fare una cosa così plateale, e parlartene, con i dovuti modi e i dovuti tempi.
    Mi dispiace, sono sincera. Forse perchè anche io ho due genitori divorziati che hanno sempre pensato ai caz*acci loro prima che a me.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Capisco che è una situazione un po'(tanto) strana.
    Ma non è giusto che ci rimetta il rapporto tra te e il tuo ragazzo..
    Che t'importa se con lui finora ci sei stata bene?

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Alla fine siete solo fratellastri,non avete nessun grado di parentela,io non ci vedo nulla di male..quindi vivete la vostra storia senza pensieri

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima